Contatti:
Settore II: Lavori Pubblici ed Urbanistica – sede Municipio centrale corso Umberto I, 165

Servizio: Sportello Unico Attività produttive

e-mail : sportello.unico@comune.bagheria.pa.it   –  e-mail : suapbagheria@pcert.postecert.it

Dirigente: Dott.ssa Laura Picciurro tel. 091 943152, email: l.picciurro@comune.bagheria.pa.it

Responsabile del SUAP: Dott.ssa Francesca Lo Bue tel. 091 943232 – Fax: 091932566 , email: f.lobue@comune.bagheria.pa.it

Orario di ricevimento:lunedì e giovedì dalle ore 10,00 alle ore 13,00, mercoledì pomeriggio dalle ore 16,00 alle ore 18,00.

SUAP

Ufficio Attività Commerciali e Produttive (Commercio – Pubblici esercizi – strutture ricettive turistiche e strutture socio assistenziali, professioni sanitarie )

Rag.Francesca Martorana: tel. 091 943395, email: r.martorana@comune.bagheria.pa.it

Dott. Domenico Pipia: tel.091 943395, email: d.pipia@comune.bagheria.pa.it

Ufficio Commercio su aree pubbliche:

Giovanni Balistreri: tel. 091 943247, email: g.balistreri@comune.bagheria.pa.it

Rag. Provino Giuseppe: tel.091 943247

Ufficio: Attività Artigianali ed Autorizzazione Unica Ambientale.

Dott. ssa Giuseppina Cuffaro: tel.091 943295, email: g.cuffaro@comune.bagheria.pa.it

Ufficio Tecnico:

Arch.Maria Piazza: tel. 091 943248, email: m.piazza@comune.bagheria.pa.it

Geom. Ignazia Castorino: tel. 091 943250, email: i.castorino@comune.bagheria.pa.it

Protocollo – Archivio:

Carlo Sciascia: tel. 091 943395, email: c.sciascia@comune.baghera.pa.it

Anna Gesù: tel. 091 943245, email: a.gesu@comune.bagheria.pa.it

Emanuela Miosi: tel. 091 943245, email: e.miosi@comune.bagheria.pa.it

Usciere: Sig.Castronovo Filippo tel. 091 943254

Lo Sportello Unico è una struttura alla quale si rivolgono gli imprenditori per realizzare, ristrutturare, ampliare, cessare, riattivare e riconvertire un’attività di produzione di beni e servizi, ivi incluse le attività agricole, commerciali e artigiane, le attività turistiche ed alberghiere, i servizi resi dalle banche e dagli intermediari finanziari e i servizi di telecomunicazioni.

Lo Sportello Unico ha come finalità quella di dare una spinta decisiva allo sviluppo delle attività imprenditoriali promuovendo l’immagine del territorio e agendo su due fronti: la semplificazione del procedimento di insediamento e avviamento di nuove attività produttive, con il rilascio di un provvedimento unico, da una parte, e l’informazione finalizzata a consentire agli imprenditori di cogliere le opportunità e le agevolazioni offerte dal territorio, con l’istituzione di un archivio informatico e di un front-office, dall’altra parte.

Cliccando sull’immagine sottostante vai al portale dedicato dello Sportello Unico Comprensoriale (SUAPC) logosuap

vai alla modulistica del SUAP

NUOVA MODULISTICA SCIA