LOGO_UFFICIO_BENI_CONFISCATIAcquisizione e regolarizzazione Beni confiscati edilizia pubblica non di proprietà comunale

Resp. Apicale : D.ssa Antonina Di Leonardo

Resp.: Dr. Giovanni Sorci

recapiti: tel. 091/943231

email: segreteriadirezione7@comune.bagheria.pa.it

pec: direzione17@telecompost.it

Giorni di ricevimento:
Venerdì dalle ore 11.00 alle ore 13.00
Mercoledì dalle ore 16.00 alle ore 18.00

Compiti dell’Ufficio sono gli adempimenti amministrativi relativi alle proposte di utilizzo e di assegnazione dei beni, presa in consegna dei beni assegnati all’Amministrazione Comunale e trascrizione alla Conservatoria dei Registri Immobiliari, monitoraggio e individuazione delle criticità, adempimenti tecnico-amministrativi finalizzati alla diretta utilizzabilità del bene o all’affidamento gratuito alle Associazioni aventi titolo, ai sensi della L. 109/96.

L’Ufficio riceve nei giorni:
Lunedì e giovedì dalle 11.00 alle 13.00

mercoledì 16.00 – 18.00

>>> Elenco beni immobili confiscati alla mafia nel territorio di Bagheria

>>> Regolamento dei beni confiscati alla mafia

Concessione gratuita, a terzi aventi diritto, dei beni confiscati alla criminalità organizzata L. 575/65 e succ. mod. ed integ.7 marzo 1996, n.109
Disposizioni in materia di gestione di beni sequestrati o confiscati.

Mappa dei beni consegnati all’Amministrazione Comunale

mappa