lutto

Si è spenta la dipendente comunale Rosalia Maggiore : grande cordoglio tra gli amministratori e i dipendenti comunali

Si è spenta oggi, 10 agosto, la dipendente comunale Rosalia Maggiore.

A darne notizia la sorella che ha trovato stamattina, all’alba, il corpo senza vita  durante la  consueta visita giornaliera.
Rosalia Maggiore, agente ausilare di PM, aveva 53 anni, compiuti lo scorso 17 luglio.
Aveva lavorato per diversi anni come ausiliare al traffico presso la polizia municipale, ultimamente lavorava presso la centrale operativa del comando.

Di animo gentile e docile  Rosalia da diversi anni versava in gravi condizioni fisiche.

Il decesso è avvenuto per cause naturali, probabilmente un infarto.

L’amministrazione comunale, la presindenza del Consiglio comunale e della Circoscrizione e tutti i colleghi comunali si stringono attorno al dolore della sorella.

I funerali si svolgeranno domani 11 agosto alle ore 10,30 presso la chiesa del Carmelo.