Locandina Mostra Orobello (1)

Mostra del pittore Fabio Orobello.

Riceviamo e pubblichiamo
Dal 3 al 18 aprile, presso la chiesetta sconsacrata di Villa Sancataldo, si terrà la mostra di quadri del pittore Fabio Orobello.

La mostra dal titolo “La Testimonianza”, sotto il patrocinio del Comune di Bagheria, sarà aperta tutti i giorni dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e dalle 15.00 alle 18.00.

“La Testimonianza “racconta il cuore, il sentimento, il motivo e l’intensità che hanno dato forza al nostro Signore Gesù Cristo di parlare come ha parlato, agire per come ha agito, per dare all’uomo una eredità Spirituale potente davanti al Padre.“La nostra salvezza”.

Sette tele raccontano questo, più altre due completano il mandato. Oltre le tele “tutte di grandi dimensioni” i passaggi vissuti dal Battesimo al suo “Ritorno” vengono esaminati e commentati in scrittura alla Luce della su parola e della verità che ne esce fuori.

“In questo tempo di buio interiore ancora la Luce di Dio e del Suo Cristo è quella che porta verità e Salvezza”.

Fabio Orobello.