scientifico

Giornata alternanza scuola-lavoro al Liceo “ G. D’Alessandro”

Riceviamo e pubblichiamo:

Il liceo scientifico “G. D’Alessandro” di Bagheria organizza venerdì 26 Maggio p.v. dalle ore 16.00 alle 18.30, nei locali della sede centrale, la giornata dedicata all’alternanza scuola lavoro, durante la quale verranno presentate le attività previste dalla legge 107, svolte dalle classi terze e quarte nel corrente anno scolastico.

La manifestazione prevede la proiezione di video in merito ai vari progetti, la visita degli stand che permetterà di conoscere i percorsi realizzati e un concerto della D’Alessandro Ensemble, diretta da Vincenzo Baldone.

Saranno presenti anche i rappresentanti degli enti e delle associazioni che hanno collaborato ai progetti: Comune di Bagheria, di Santa Flavia, IGS Students, Naturando, Rodoarte, Age, Cinnamon, Fondazione Federico II.

Ultimo aggiornamento:19/05/2017