stagione concertistica

Galà lirico della prima stagione concertistica Città di Bagheria anticipato al 25 luglio

maestrosopranoSta riscuotendo un successo che va oltre le aspettative la “Prima stagione concertistica Città di Bagheria” organizzata dall’associazione Bequadro Di Bagheria con il patrocinio dell’amministrazione comunale.

Il prossimo apputamento da scaletta era previsto per il 28 luglio e viene anticipato a martedì 25 luglio, sempre alle ore 21.oo, ma a palazzo Aragona Cutò e non  nell’atrio di villa Butera al fine di poter fruire dello splendido pianoforte a coda custodito nella sala al piano nobile della villa Settecentesca, sede della Biblioteca comunale di Bagheria.

L’associazione Be quadro per l’occasione ospitrà il soprano palermitano Maria Francesca Mazzara e il maestro Giuseppe Ciná che dal 1996 è maestro collaboratore di sala presso la Fondazione Teatro Massimo di Palermo.