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    Elenco Determine II° Settore EX III – anno 2015
N. DATA                                                 OGGETTO
1 02/01/2015 Provvedimenti urgenti in materia di randagismo come da ordinanza sindacale 1/2015 affidamento del servizio dal 02/01/2015 al 31/10/2015 e impegno di spesa.
2 02/01/2015 Servizio di conferimento e smaltimento e/o recupero rifiuti ingombranti – Impegno di spesa anno 2015
3 02/01/2015 Affidamento nolo urgente di automezzi ed attrezzature per il servizio di raccolta RSU per mesi due. Ordinanza Sindacale n.59/2014.Impegno di spesa di €.101.614,00.
4 02/01/2015 Impegno di spesa per fornitura carburanti mezzi comunali- 1° bimestre 2015 Ditta Kuwait Petroleum Italia S.p.a.
5 02/01/2015 Impegno di spesa per il servizio di erogazione dell’energia elettrica per il servizio di pubblica illuminazione 1° trimestre 2015 ENEL ENERGIA S.p.a.
6 07/01/2015 Impegno di spesa per servizio di smaltimento RSU Gennaio 2015 – Sicula Trasporti S.p.a.di Catania e RAP di Palermo
7 07/01/2015 Pagamento quota per retribuzione personale saldo dicembre 2014 alla gestione separata straordinaria ai sensi dell’Ordinanza Presidenziale 8 rif. del 2014 e seguenti (Ex CO.IN.RES. ATO PA 4) – fattura n.361del 22.12.2014.
8 13/01/2015 Procedura aperta per l’affidamento dei servizi di ingegneria e architettura inerenti direzione, misura e contabilità, coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione, redazione certificato di regolare esecuzione e liquidazione dei lavori di consolidamento della zona francesi. Approvazione verbale di gara.
9 14/01/2015 Centro di informazione e accoglienza turistica nel Comune di Bagheria” Infrastrutture su piccola scala per lo sviluppo degli itinerari rurali nella Piana di Bagheria (PA) – Misura 313 del PSR – GAL Metropoli Est – Azione A  Nomina nuovo Responsabile Unico del Procedimento e D.L.
10 14/01/2015 PO FESR Sicilia 2007/2013, Asse III, Obiettivo Operativo 3.1.3 Linea Intervento 2: Lavori di completamento e manutenzione Complesso Museale di Villa Cattolica (Lavori di conservazione e potenziamento della fruizione di Villa Cattolica sede del Museo Guttuso e delle collezioni d’arte contemporanea) Nomina nuovo Responsabile Unico del Procedimento.
11 14/01/2015 PO FESR Sicilia 2007/2013, Asse III, Obiettivo Operativo 3.1.3 Linea Intervento 3: Arti contemporanee e identità culturali: Il centenario di Guttuso attraverso itinerari multidisciplinari. – Nomina nuovo Responsabile Unico del Procedimento.
12 14/01/2015 Nomina Responsabile del Procedimento del monitoraggio delle OO.PP. e dell’invio dei dati alla Banca dati delle Amministrazioni Pubbliche del Ministero dell’Economia e delle finanze.
13 14/01/2015 Impegno spesa, per pagamento polizze assicurative motocicli e veicoli di proprietà comunale “automezzi e motomezzi, in dotazione ai vari servizi. Anno 2015.
14 14/01/2015 Impegno di spesa per il servizio di noli per la raccolta e smaltimento RSU ex art.125 D.Lgs. N163/2006 per €.3.477,00.
15 16/01/2015 Accertamenti in entrata derivanti da oneri cimiteriali per il periodo Giugno – Dicembre 2014.
16 16/01/2015 Liquidazione compenso rischio Settore II Periodo Novembre – Dicembre 2014.
17 16/01/2015 Liquidazionee compenso indennità di  Responsabilità Settore II LL. PP. ed Urbanistica. Dicembre  2014.
18 19/01/2015 Rendiconto spese per anticipazioni finalizzate all’Economo Comunale – settore – LL.PP. / Urbanistica- Esercizio finanziario 2014.
19 21/01/2015  Diniego concessione loculo cimiteriale – Sig. Anselmo Enrico.
20 21/01/2015 Impegno di spesa per il servizio di smaltimento RSU – dal 21.01.2015 al 31.01.2015 Ordinanza del Presidente Regione Sicilia n.3 Rif. del 20.01.2015
21 21/01/2015 Incarico di Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione. Impegno di spesa.
22 22/01/2015 Realizzazione di n.20 postazioni controllate per la raccolta differenziata sul territorio cittadino- Nomina Responsabile Unico del Procedimento, Progettista e D.L.
23 22/01/2015 Approvazione schema lettera invito impegno spesa per l’affidamento del servizio energia, fornitura calore agli edifici Comunali, gestione, fornitura carburanti, manutenzione ordinaria e straordinaria impianti di riscaldamento per giorni 28 di effettivo riscaldamento CIG Z9612D653D
24 23/01/2015 Modifica ed integrazione determinazione n.13 del 14/01/2015 relativo all’impegno di spesa, per pagamento Polizze Assicurative motocicli e veicoli di proprietà comunale “automezzi e motomezzi”, in dotazione ai vari servizi. Anno 2015. CIG – ZB412C2FA7.
25 23/01/2015 Liquidazione polizze assicurative per la fornitura del Servizio di Assicurazione degli automezzi e motomezzi di proprietà comunale per l’esercizio 2015, con scadenza 02.01.2016 (CIG:ZB412C2FA/) Ditta; Assicurazione UNIPOL SAI Agenzia di Bagheria via Mattarella n.93.
26 23/01/2015 Centro di informazione e accoglienza turistica nel Comune di Bagheria” Infrastrutture su piccola scala per lo sviluppo degli itinerari rurali nella Piana di Bagheria (PA) – Misura 313 del PSR – GAL Metropoli Est – Azione A  Nomina nuovo Responsabile Unico del Procedimento e D.L.
27 23/01/2015 Rettifica determinazione n.468 del 21.11.2014 con oggetto “Comune di Bagheria/De Francisci Costruizioni srl Sentenza Tribunale di Palermo n.170/2011. Liquidazione acconto Comune di Bagheria/De Francisci Costruzioni.
28 23/01/2015 Impegno e liquidazione somme per trascrizione atti alla Conservatoria dei RR.II. Di Palermo. Esproprio Via La Masa e Parcheggio San Pietro. Castronovo Filippo e consorti e Di Salvo Angela Maria Vita.
29 26/01/2015 Determina a contrarre per l’affidamento dei servizi di ripresa audio e video dell’opera “Il Quadro nero – La Vucciria- il grande silenzio palermitano all’interno del teatro massimo di Palermo e la sua messa in visione diretta all’esterno Progetto “arte contemporanee e identità culturali: il centenario di Guttuso attraverso itinerari multidisciplinari. Codice CUP: B58C10000340006 linea di intervento 3.1.3.3 P.O. FESR “007/2013.
30 26/01/2015 Accertamenti oneri in entrata artt.179 e 180 D. Lvo 267 del 18/08/2000. Ditta Gargano Antonino C.E.116/2014
31 26/01/2015 Accertamenti oneri in entrata artt.179 e 180 D. Lvo 267 del 18/08/2000. Ditta Castronovo Ciro e Castronovo Paolo  C.E.115/2014
32 26/01/2015 Procedura aperta per la fornitura di autocompattatore a carico laterale e cassonetti usati per il servizio di raccolta RSU.  Approvazione verbale di gara.
33 27/01/2015 Nomina Responsabile Unico del Procedimento “Affidamento di somma urgenza del servizio energia fornitura calore agli uffici comunali, gestione e fornitura carburanti e manutenzione ordinaria impianti riscaldamento.
34 27/01/2015 Affidamento di somma urgenza del servizio di Energia, fornitura calore agli edifici comunali, gestione e fornitura carburanti e manutenzione ordinaria impianti di riscaldamento.
35 27/01/2015 Servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria automezzi adibiti al servizio di raccolta RSU Approvazione quinto d’obligo con affidamento alla ditta EUROTECH srls di Palermo.
36 27/01/2015 Concessione gratuita loculo cimiteriale – Sig/ra Gargiullo Maria.
37 27/01/2015 Concessione gratuita loculo cimiteriale – Sig.La Tona Salvatore.
38 29/01/2015 Affidamento nolo urgente di automezzi per il servizio di raccolta RSU. Ordinanza Sindacale n.04/2015 – Impegno di spesa di €. 32.940,00.
39 02/02/2015 Impegno di spesa per servizio di smaltimento RSU – dal 01 Febbraio al 15 Febbraio 2015. Ordinanza del Presidente Regione Siciliana n5/Rif. del 30/01/2015.
40 03/02/2015 Ampliamento Cimitero comunale. Nomina Responsabile Unico del Procedimento e Progettista.
41 03/02/2015 Impegno e liquidazione per rimborso somme versate a titolo di diritti di istruttoria e diritti di segreteria – Ditta Baiardi Maria nata a Palermo il 24/05/1940.
42 04/02/2015 Pagamento quota per retribuzione personale Gennaio 2015 alla gestione separata straordinaria ai sensi dell’ordinanza Presidenziale 8 Rif del 2013 e seguenti (Ex CO.IN.R.E.S.ATO PA 4) fattura n.24/15 del 29/01/2015.
43 04/02/2015 Procedura negoziata per la fornitura di materiale occorrente per la realizzazione di n.20 postazioni controllate per la raccolta differenziata sul territorio cittadino. Impegno di spesa CIG -NZD9130CC4E.
44 04/02/2015 Approvazione preventivo e impegno di spesa per l’acquisto di motosega per il servizio verde pubblico Ditta Mars di Bagheria.
45 04/02/2015 Liquidazione indennità di turnazione e maggiorazione lavoro domenicale al personale del settore Dicembre 2014 cimitero  pulizie.
46 04/02/2015 Progetto per la realizzazione di tutte le opere minori per il miglioramento dell’accessibilità e la sistemazione degli spazi attigui al belvedere sulla roccia denominata Arco Azzurro in contrada Capo Mongerbino. Nomina Progettista e D.L.
47 04/02/2015 Liquidazione polizze assicurative automezzi comunali, in dotazione al servizio Igiene Ambientale. Anno 2014.
48 04/02/2015 Liquidazione per servizio di smaltimento RSU presso l’impianto sito in C/da Bellolampo (PA) Ditta R.A.P. Spa – Fattura n.195/VS/2014.
49 04/02/2015 Sospenzione del servizio erogazione carburante mediante convenzione CONSIP affidamento urgente fornitura carburanti e lubrificanti per automezzi e motomezzi comunali ex art.125 comma 11 D.Lgs 163/2006 e smi.
50 04/02/2015 Approvazione elenco salme “Concessioni ultra quarantennale” da estimulare ordinariamente per l’anno 2015.
51 09/02/2015 Affidamento in cottimo fiduciario del servizio energia, fornitura calore agli edifici comunali e gestione fornitura carburanti manutenzione ordinaria e straordinaria impianti di riscaldamento. Approvazione verbale di gara del 03/02/2015.
52 09/02/2015 Affidamento fornitura di materiale vario urgente per il servizio di raccolta dei rifiuti e di pulizia delle caditoie stradali – art125, comma 11 D. Lgs n163 /2006 smi.
53 09/02/2015 PO FESR Sicilia 2007 /2013 Linea di intervento 6.1.3 A-F Ambiente e Cittadino – Sensibilizzazione ed educazione.  Nomina Nuovo Responsabile Unico del Procedimento.
54 09/02/2015 Messa in sicurezza della scuola materna complesso Bruno, inserita nel programma stralcio di interventi urgenti sul patrimonio scolastico. Nomina Nuovo Responsabile Unico del Procedimento.
55 09/02/2015 Autorizzazione procedura aperta per il servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria automezzi adibiti al servizio di raccolta RSU.
56 09/02/2015 Impegno e liquidazione di spesa per anticipazione di somme al Provveditore Economo comunale per spese publicazione GURS – Manutenzione mezzi.
57 09/02/2015 Cottimo fiduciario ex art. 125 D. Lgs 163/2006 e smi per fornitura carburanti e lubrificanti per gli automezzi comunali adibiti al servizio di raccolta rifiuti e alla logistica.
58 09/02/2015 Gara”Realizzazione di un centro antiviolenza e casa di accoglienza da realizzarsi sul bene confiscato alla criminalità organizzata e trasferito al patrimonio indisponibile del Comune di Bagheria ubicato in via Pergolesi n.9  Approvazione verbali di gara.
59 11/02/2015 Centro di informazione a accoglienza turistica nel comune di Bagheria – infrastrutture su piccola scala per lo sviluppo degli itinerari rurali nella piana di Bagheria – Misura 313 del PSR GAL Metropoli Est – Azione A – CUP GALG17E1100230007 – CIG 5558516881. Impegno di spesa.
60 12/02/2015 Liquidazione compenso lavoro straordinario ai dipendenti del Settore II Ottbre – Dicembre 2014.
61 12/02/2015 Piano Urbano della Mobilità Nomina Nuovo Responsabile Unico del Procedimento.
62 12/02/2015 Procedura negoziata per “affidamento del servizio di ripresa audio e video dell’opera il Quadro Nero – La Vucciria, il grande silenzio palermitano” Approvazione verbale di gara.
63 12/02/2015 Fornitura di materiale occorrente per la realizzazione di n.20 postazioni controllate per la raccolta differenziata sul territorio cittadino ex art.125 D- Lgs n.163/2006 – Ditta T.S. Metalli di Tomasello Giuseppe di Bagheria.
64 12/02/2015 PO FESR Sicilia 2007/2013, Asse III, Obiettivo Operativo 3.1.3 Linea Intervento 2: Lavori di completamento e manutenzione Complesso Museale di Villa Cattolica (Lavori di conservazione e potenziamento della fruizione di Villa Cattolica sede del Museo Guttuso e delle collezioni d’arte contemporanea) Nomina Direttore dei lavori..
65 12/02/2015 Rete per la sperimentazione di servizi finalizzati all’E-Inclusion. Nomina Responsabile Unico del Procedimento.
66 13/02/2015 Asse VI – PO FESR Sicilia 2007/2013 – Progetto per la realizzazione di un Pronto Soccorso Sociale (ristoro e accoglienza ) da realizzarsi sul bene confiscato alla criminalità organizata e trasferito al patrimonio indisponibile del comune di Bagheria ubicato in C/da Incorvino via Incorvino case prime civ.21 piano terra. Impegno di spesa.
67 13/02/2015 Impegno di spesa per servizio di smaltimento RSU dal 16 Febbraio al 28 Febbraio 2015. Ordinanza del Presidente Regione Siciliana n.6/Rif del 12/02/2015.
68 13/02/2015 Affidamento nolo urgente di automezzi per il servizio di raccolta RSU Ordinanza Sindacale n.08/2015 Impegno di spesa di €.101.016,00.
69 13/02/2015 Accertamento in entrata: Scia n.01/2015 Militello Francesco.
70 13/02/2015 Asse VI – PO FESR 2007/2013 Pronto Soccorso Sociale, (ristoro e accoglienza). Nomina Direttore dei Lavori.
71 13/02/2015 Asse VI PO FESR 2007/2013 Progetto per la realizzazione di un centro antiviolenza e casa di accoglienza (L. R. 3/12)  Nomina Direttore dei Lavori.
72 18/02/2015 Liquidazione di spesa per il servizio di nolo a caldo di automezzi per la raccolta RSU – TES TRADE ECO SERVICE – fattura n107/C di €.11.346,00.
73 18/02/2015 Liquidazione di spesa per il servizio di nolo a caldo di automezzi per la raccolta RSU – TES TRADE ECO SERVICE – fatture nn.194/C e 202/C per €. 31.110,00.
74 18/02/2015 Liquidazione di spesa per fornitura autocarro per la raccolta rifiuti ingombranti ex art.125 D. Lgs n.163/2006. – Ditta T.E.S. TRADE ECO SERVICE srl – Fattura n.10N/2014.
75 18/02/2015 Liquidazione di spesa per servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria automezzi adibiti al servizio di raccolta RSU – Ditta EUROTECH srls di Palermo €.19.971,75.
76 18/02/2015 Gara “Realizzazione di un centro antiviolenza e casa di accoglienza da realizzarsi sul bene confiscato alla criminalità organizzata e trasferito al patrimonio indisponibile del comune di Bagheria ubicato in via Pergolesi n.9 Adozione provvedimento di aggiudicazione definitivo.
77 18/02/2015 Asse VI PO FESR 2007/2013. Progetto per la realizzazione di un centro antiviolenza e casa di accoglienza ( L.R. 3/12 )da realizzarsi sul bene confiscato alla criminalità organizzata e trasferito al patrimonio indisponibile del comune di Bagheria ubicato in via Pergolesi n.9  Piano secondo e terzo. Impegno di spesa.
78 20/02/2015 Lavori di sopraelevazione ed ampliamento per la rifunzionalizzazione della scuola elementare Puglisi di via Maggiore Toselli – Revoca determinazione dirigenziale n.434 del 30/10/2014 e Nomina Nuovo Collaudatore Tecnico Amministrativo.
79 20/02/2015 Restauro della Certosa di Palazzo Butera – Lotto di completamento. Liquidazione oneri accesso alla discarica.
80 20/02/2015 Restauro della Certosa di Palazzo Butera – Lotto di completamento. Liquidazione monitoraggio quadro fessurativo dell’Ala Est della Certosa di Palazzo Butera in Bagheria eseguita su n.6 punti di misura.
81 20/02/2015 Attuazione Asse VI Sviluppo urbano sostenibile del PO FESR Sicilia “2007/2013 seconda finestra – Linea 4.2.2.3 Rete per la sperimentazione di servizi finalizzati All’e – inclusion – CUP B51J12000420006 CIG 4592773C2A.  Impegno di spesa.
82 20/02/2015 Determina a contrarre. Approvazione schema bando e disciplinare di gara per l’affidamento del servizio relativo al progetto “Rete per la sperimentazione di servizi finalizzati all’e-inclusion CUP B51J12000420006 -  CIG 4592773C2A
83 20/02/2015 Rettifica determinazione – Settore II n.530/2014. Autorizzazione procedura aperta per la fornitura di macchine per il servizio di raccolta RSU.
84 20/02/2015 Impegno e liquidazione di spesa per anticipazione di somme al Provveditore Economo comunale per spese pubblicazione GURS – Acquisto Macchine.
85 20/02/2015 Autorizzazione procedura mediante cottimo fiduciario per il servizio di fornitura di n.2 pneumatici – servizio raccolta e smaltimento RSU ex art. 125 D. Lgs n.163/2006 per €.927,66.
86 20/02/2015 Affidamento fornitura carburanti e lubrificanti per il servizio di raccolta RSU e Logistica – Presa atto – (Ditta Siciliana Carburanti srl di Palermo) S.G. Petroli di Giuliano Salvatore..
87 24/02/2015 Manutenzione ordinaria impianti di illuminazione e semaforici 1° e 2° trimestre Anno 2014 Ditta CO.CANN srl di Gela (CL):
88 24/02/2015 Revoca determinazione dirigenziale settore II n.83 del 20 Febbraio 2015 – Autorizzazione procedura aperta per la fornitura di macchine per il servizio di raccolta RSU.
89 24/02/2015 Affidamento per fornitura di box ad uso temporaneo per deposito rifiuti speciali o assimilabili agli urbani art.125 comma 11 D.Lgs n.163/2006 e smi.
90 24/02/2015 Attuazione Asse VI “Sviluppo urbano sostenibile del PO FESR Sicilia 2007/2013 seconda finestra – Linea 4.2.2.3 rete per la sperimentazione di servizi finalizzati All’E Inclusion – CUP B51J12000420006 – CIG 4592773CZA Versamento GURS per pubblicazione estratto bando di gara.
91 02/03/2015 Liquidazione fornitura carburanti e lubbrificanti per il servizio di igiene ambientale e logistica – Determinazione di affidamento n.49/2015 – Ditta IDC “Q8″ Siciliana Carburanti srl di Palermo.
92 02/03/2015 Pagamento quota per retribuzione personale Febbraio 2015 alla gestione separata straordinaria ai sensi dell’ordinanza presidenziale 8/rif del 2013 e seguenti (ex COiNRES ATO PA 4) Fattura n.45/2015 del 25/02/2015.
93 02/03/2015 Impegno di spesa per servizio di smaltimento RSU dall’1 al 31 Marzo 2015 Ordinanza del Presidente Regione Siciliana n.7/rif del 27/02/2015.
94 02/03/2015 Impegno e liquidazione di spesa per anticipazione di somme al Provveditorato Economo comunale per spese pubblicazione GURS – acquisto attrezzature e macchine.
95 02/03/2015 Approvazione contratto Catanzaro Costruzioni srl Ordinanza del Presidente Regione Sicilia n.7/rif del 27/02/2015.
96 03/03/2015 Procedura mediante cottimo fiduciario per la realizzazione urgente di strutture in ferro per gli uffici e locali mortuari del cimitero comunale art.125 comma 11 D.Lgs.163/2006 e smi.
97 04/03/2015 Pagamento quota per retribuzione personale Febbraio 2015 alla gestione separata straordinaria ai sensi dell’Ordinanza Presidenziale 8/rif del 2013 e seguenti (Ex CO.INRES ATO PA4) fattura n.45/2015 del 25/02/2015. Revoca determinazione n.92 del 02/03/2015.
98 05/03/2015 Lavori di manutenzione di vie e piazze del territorio comunale Anno 2015. Nomina Responsabilu Unico del Procedimento, Progettista e D.L.
99 05/03/2015 Interventi di somma urgenza per far fronte alle opere necessarie al ripristino delle condizioni di agibilità delle aule inibite all’uso del comando provinciale dei vigili del fuoco distacco dell’intonaco dal soffitto di una aula del piano terra dell’ala destra del plesso scolastico G. Cirincione di proprietà comunale sito in via D. D’Amico n.1 verificatosi il 03/03/2015 – Individuazione Impresa e Impegno di spesa.
100 05/03/2015 Affidamento nolo urgente di automezzi per il servizio di raccolta RSU Ordinanza Sindacale n.08/2015. Rideterminazione impegno di spesa.
101 05/03/2015 Interventi di somma urgenza per far fronte alle opere necessarie al ripristino delle condizioni di agibilità delle aule inibite all’uso dal comando provinciale dei vigili del fuoco distacco dell’intonaco dal soffitto di una aula del piano terra dell’ala destra del plesso scolastico G. Cirincione di proprietà comunale sito in via D. D’Amico n.1 verificatosi il 03/03/2015 – Nomina Responsabile Unico del Procedimento e D.L.
102 09/03/2015 Liquidazione per servizio di smaltimento RSU presso l’impianto sito in Siculiana (AG) Ditta Catanzaro Costruzioni srl Fatture nn.1342 e 1343/ 2014.
103 09/03/2015 Integrazione liquidazione n.517/2014 Liquidazione materiale di ferramenta alla ditta Mattaliano snc di Bagheria Ruote, staffe, lubrificanti per cassonetti RSU.
104 10/03/2015 Impegno e liquidazione di spesa per anticipazione di somme al Provveditore Economo comunale per copertura costo di revisione meccanica.
105 10/03/2015 Impegno di spesa per servizio di smaltimento RSU – RAP di Palermo Ordinanza del Presidente Regione Siciliana n.9/rif del10/03/2015.
106 10/03/2015 Liquidazione per servizio di smaltimento RSU presso l’impianto sito in C/da Bellolampo (PA) Ditta RAP spa – Fattura n.6/VS/2015
107 11/03/2015 Ampliamento cimitero comunale “Nomina collaboratore alla progettazione e collaboratore amministrativo.
108 11/03/2015 Approvazione progetto esecutivo in linea amministrativa ed impegno della spesa per i lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria di vie e piazze del territorio comunale. Anno 2015.
109 12/03/2015 Integrazione impegno di spesa economali Anno 2015 – Settore II LL.PP.
110 12/03/2015 Procedura aperta per la fornitura di un autocompattatore a carico laterale e cassonetti usati per il servizio di raccolta. Aggiudicazione definitiva.
111 12/03/2015 Procedura aperta per l’appalto del servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria automezzi adibiti al servizio di raccolta e trasporto RSU per anni uno. Approvazione verbale di gara del 03/03/2015. Aggiudicazione definitiva.
112 12/03/2015 Affidamento nolo urgente di autoarticolati ed attrezzature per il servizio di raccolta RSU Ordinanza Sindacale n.14/2015 Impegno di spesa di €.131.760,00
113 12/03/2015 Procedura aperta per l’appalto dei lavori di completamento e manutenzione del complesso museale di Villa Cattolica. Aggiudicazione definitiva.
114 12/03/2015 Liquidazione associazione ASVA – fattura n.1/2015 relativa alle attività svolte nel mese di Gennaio 2015. CIG 6141576CD5.
115 12/03/2015 Lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria sugli impianti di pubblica illuminazione e semaforici Anno 2015 Nomina Responsabile Unico del Procedimento, Progettista e D.L.
116 12/03/2015 Lavori di manutenzione straordinaria degli immobili comunali od in uso al comune adibiti ad uffici vari Anno 2013. Contratto n.88 di rep. del 17/09/2013 registrato a Bagheria il 04/10/2013 al n.111 mod.1 Impresa: Migliore Arte e Costruzioni di Migliore Davide e C. sas sede serradifalco 93010 (CL) via Crucilla n.192. Approvazione atti di contabilità finale.
117 12/03/2015 Approvazione atti di gara per la collocazione di n.120 loculi prefabbricati e n.100 cellette ossario e realizzazione opere murarie nel cimitero comunale.
118 12/03/2015 Fornitura e posa in opera di n.120 loculi cimiteriali prefabbricati in C.a.v. da realizzarsi in diversi lotti di terreno delle dimenzioni di ml.4,00×5,00 Liquidazione 1^ ed ultima rata d’acconto Impresa COMAC srl.
119 12/03/2015 Centro di informazione e accoglienza turistica nel comune di Bagheria infrastruttura su piccola scala per lo sviluppo degli itinerari rurali della Piana di Bagheria (PA) Misura 313 del PSR – GAL Metropoli Est – Azione A – Approvazione perizia di variante e supplettiva.
120 12/03/2015 Affidamento incarico a titolo gratuito all’Ing. Santo Mineo per controlli strutturali non distruttivi e consulenza per le relative opere di messa in sicurezza dei soffitti del plesso scolastico “Cirincione”.
121 16/03/2015 Liquidazione 3° SAL manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti illuminazione e semaforici sino al 08/03/2014 – SO.GE.MAR srl di Favara (AG).
122 16/03/2015 Liquidazione per servizio di smaltimento RSU presso l’impianto sito in C/da Bellolampo (PA) ditta RAP spa – Fattura n.2015/VP/162.
123 16/03/2015 Liquidazione per servizio di smaltimento RSU presso l’impianto sito in C/da Bellolampo (PA) ditta RAP spa – Fattura n.2015/VP/61.
124 16/03/2015 Liquidazione per servizio di smaltimento RSU presso l’impianto sito in C/da Bellolampo (PA) ditta RAP spa – Fattura n.2015/VP/112.
125 16/03/2015 Affidamento incarico all’Ing. Santo Mineo per controlli strutturali non distruttivi e consulenza per le relative opere di messa in sicurezza dei soffitti di tutti i plessi scolastici di proprietà comunale od in uso al comune.
126 16/03/2015 Liquidazione compenso lavoro straordinario ai dipendenti del Settore II Servizio cimiteriale Periodo: Ottobre – Dicembre.
127 17/03/2015 Servizio energia fornitura calore agli edifici comunali e/o di pertinenza comunale, gestione e manutenzione impianti di riscaldamento stagione invernale 2014. Ditta SITIC srl con sede in via Vallone del Fonditore 78/80 Bagheria Contratto n.107 del 21/05/2014 registrato a Bagheria il 10/06/2014 al n.61 mod 1 e atto di sottomissione del 05/12/14 reg. a Bagheria il 18/12/14 al n.2799 serie 3. Liquidazione fattura n. 01a/2015.
128 17/03/2015 Accertamento in entrata SCIA n.8/15 Virzì Matteo – Cuffaro Maria S.
129 17/03/2015 Accertamento in entrata SCIA n.9/15 Scaduto Ignazio.
130 18/03/2015 Liquidazione di spesa per il servizio di nolo a caldo di automezzi per la raccolta RSU – TES TRADE ECO SERVICE – Fattura n.20/C di €.20.252,00.
131 18/03/2015 Liquidazione di spesa per il servizio di nolo a caldo di automezzi per la raccolta RSU – TES TRADE ECO SERVICE – Fattura n.21/C di €.5.490,00.
132 18/03/2015 Liquidazione di spesa per il servizio di nolo a caldo di automezzi per la raccolta RSU – TES TRADE ECO SERVICE – Fattura n.229/C di €.51.911,00.
133 18/03/2015 Liquidazione di spesa per il servizio di nolo a caldo di automezzi per la raccolta RSU – TES TRADE ECO SERVICE – Fattura n.229/C di €.51.911,00. (DUPLICATO)
134 20/03/2015 Messa in sicurezza della scuola materna complesso Bruno, inserita nel programma stralcio di interventi urgenti sul patrimonio scolastico. Nomina Nuovo Responsabile Unico del Procedimento.
135 20/03/2015 Avviso pubblico per l’attuazione dell’art.11 del D.L. 28 Aprilw 2009 n.39 convertito con modificazioni dalla legge 24/06709 n.77 in materia di contributi per gli interventi di prevenzione del rischio sismico O.C.D.P.C. n.171 del 19/06/2014.  Nomina Responsabile del Procedimento.
136 20/03/2015 PO. FESR SICILIA 2007/2013 ASSE III Obiettivo operativo 3.1.3 Linea intervento 3 : Arti Contemporanee e Identità Culturali: Il Centenario di Guttuso attraverso itinerari multi disciplinari – Revoca determinazione n.11/15 e Nomina Nuovo Responsabile Unico del Procedimento.
137 20/03/2015 PO FESR SICILIA 2007/2013 asse III Obiettivo operativo 3.1.3 Linea intervento 2: Lavori di completamento e manutenzione complesso museale di Villa Cattolica (Lavori di conservazione e potenziamento della fruizione di Villa Cattolica sede del museo Guttuso e delle collezioni d’arte contemporanea). Nomina Responsabile Unico del Procedimento e Direttore dei Lavori.
138 20/03/2015 Centro di informazione e accoglienza turistica nel Comune di Bagheria – infrastrutture su piccola scala per lo sviluppo degli itinerari rurali nella piana di Bagheria misura 3.1.3 del PSR GAL Metropoli Est – azione A – CUP GALG17E11000230007 – Fornitura arredo e attrezzatura informatica – Determinazione a contrarre.
139 20/03/2015 Centro di informazione e accoglienza turistica nel Comune di Bagheria – infrastrutture su piccola scala per lo sviluppo degli itinerari rurali nella piana di Bagheria misura 3.1.3 del PSR GAL Metropoli Est – azione A – CUP GALG17E11000230007 – Fornitura Pulmino – Determinazione a contrarre.
140 20/03/2015 Centro di informazione e accoglienza turistica nel Comune di Bagheria – infrastrutture su piccola scala per lo sviluppo degli itinerari rurali nella piana di Bagheria misura 3.1.3 del PSR GAL Metropoli Est – azione A – CUP GALG17E11000230007 – Fornitura materiale informativo e pubblicitario  – Determinazione a contrarre.
141 24/03/2015 Liquidazione transazione stragiudiziale Banca Sistema Anno 2013.
142 25/03/2015 Liquidazione di spesa per servizio di nolo a freddo degli automezzi adibiti per la raccolta dei RSU Ditta Ecotruks Italia.
143 25/03/2015 Liquidazione di spesa per servizio di nolo a freddo degli automezzi adibiti per la raccolta dei RSU Ditta Ecotruks Italia.
144 25/03/2015 Liquidazione di spesa per servizio di nolo a freddo degli automezzi adibiti per la raccolta dei RSU Ditta Ecotruks Italia.- fattura n.1260/14.
145 25/03/2015 Liquidazione di spesa per servizio di nolo a freddo degli automezzi adibiti per la raccolta dei RSU Ditta Ecotruks Italia. – fattura n.10/15
146 27/03/2015 Informatizzazione ufficio tecnico comunale Nomina Responsabile del Procedimento.
147 27/03/2015 Liquidazione fornitura carburanti e lubrificanti per il servizio di raccolta RSU e logistica  SG  Petroli di Giuliano Salvatore.
148 27/03/2015 Estenzione affidamento fornitura carburanti e lubbrificanti per il servizio di raccolta RSU e Logistica Ditta S.G. Petroli di Giuliano Salvatore.
149 30/03/2015 Pagamento quota per retribuzione personale Marzo 2015 alla gestione separata straordinaria ai sensi dell’Ordinanza Presidenziale 8 rif. Del 2013 e seguenti /ex COINRES ATO PA4) Fattura n.66/2015 del 25/03/2015.
150 30/03/2015 Cantiere di servizio di cui alla direttiva assessoriale 26/07/2013 pubblicata nella GURS n.39 del 28/08/2013. Nomina RUP.
151 01/04/2015 Determina a contrarre per l’affidamento di lavori e servizi per l’allestimento espositivi, scenografici, impianti tecnologici, sistema audio/video, piccole manutenzioni riguardanti l’allestimento della mostra Guttuso “Ritratti e Autoritratti” . Progetto “Arti contemporanee e identità culturali: il centenario di Guttuso attraverso itinerari multi disciplinari” linea di intervento 3.1.3.3 PO FESR 2007/2013 codice CUP B58C10000340006 ecc.
152 01/04/2015 Determina a contrarre per l’affidamento dei  servizi di trasporto delle opere riguardanti l’allestimento della mostra Guttuso “Ritratti e Autoritratti. Progetto “Arti contemporanee e identità culturali: il centenario di Guttuso attraverso itinerari multi disciplinari” linea di intervento 3.1.3.3 PO FESR 2007/2013 codice CUP B58C10000340006 ecc.
153 01/04/2015 Impegno di spesa per servizio di smaltimento RSU Ordinanza del Presidente Regione Siciliana n.9/rif del 10/03/2015.
154 01/04/2015 Impegno di spesa per pagamento polizza assicurativa automezzo comunale in dotazione al servizio igiene ambientale Anno 2015 – CIG Z770DC8EF4.
155 01/04/2015 Liquidazione di spesa per servizio di raccolta straordinaria mediante nolo di attrezzature speciali ed autocompattatori  – Ditta Ecogestioni srl Bagheria.
156 01/04/2015 Rimodulazione determinazione n.112/15 per affidamento nolo urgente di autoarticolati ed attrezzature per il servizio di raccolta RSU.
157 07/04/2015 Accertamento in entrata C.E. n.1/15 Aliotta Gianpiero – Romano Giovanna.
158 08/04/2015 Determina a contrarre per l’affidamento dei servizi di assicurazione delle opere riguardanti l’allestimento della mostra Guttuso “Ritratti e autoritratti” “Progetto Arti Contemporanee e identità Culturali il Centenario di Guttuso attraverso itinerari multidisciplinari” Linea intervento 3.1.3.3 PO FESR 2007/2013 ecc
159 08/04/2015 Affidamento servizio raccolta RSU per mesi sei – Ordinanze Sindacali n.21/2015 e n.22/2015. Impegno di spesa.
160 08/04/2015 Impegno di spesa per servizio di smaltimento RSU dal 9 al 24 Aprile 2015 – Ordinanza del Presidente Regione Sicilia n.11/rif del 07/04/2015.
161 09/04/2015 Rettifica determinazione n.90 del 24/02/2015 attuazione Asse Vi. Sviluppo Urbano sostenibile del PO FESR SICILIA 2007/2013. Seconda finestra- Linea 4223 rete per la sperimentazione dei servizi finalizzati all’E – Inclusion. Versamento GURS per pubblicazione estratto bando di gara
162 09/04/2015 Avviso pubblico esplorativo finalizzato all’acquisizione di informazioni tecniche applicative e relativa indagine di mercato, per l’affidamento della fornitura di software per la gestione dell’ufficio tecnico comunale.
163 10/04/2015 Determina a contrarre per la fornitura di sistemi audio video riguardanti l’allestimento della mostra Guttuso “Ritratti e Autoritratti” Progetto “Arti contemporanee e identità culturali il centenario di Guttuso attraverso itinerari multi disciplinari – linea di intervento 3.1.3.3 PO FESR 2007/2013 – Codice CUP: B58C10000340006 – CIG: ZD814ODC1F.
164 13/04/2015 Determina a contrarre per il servizio di vigilanza fissa presso Villa Cattolica per la mostra Guttuso “ritratti e autoritratti” Progetto: “Arti contemporanee e identità culturali: il centenario di Guttuso attraverso itinerari multidisciplinari” linea di intervento 3.1.3.3 PO FESR 2007/2013. – Codice CUP: B58C10000340006 – CIG: Z2B1414868.
165 17/04/2015 Acquisto tramite il ME.PA/CONSIP del materiale e delle attrezzature occorrenti per i cantieri di servizio a carico del Comune.
166 17/04/2015 Liquidazione compenso lavoro straordinario Settore II Anno 2014 integrazione Vivirito Carmelo.
167 17/04/2015 Messa in sicurezza scala esterna di emergenza plesso scolastico Don G. Puglisi Impegno di spesa e affidamento lavori.
168 17/04/2015 Impegno di spesa per pagamento polizze assicurative motocicli e veicoli di proprietà comunale “Automezzi e Motomezzi” in dotazione ai vari servizi. Anno 2015.
169 17/04/2015 Impegno presuntivo di spesa per pagamento imposte e tasse dei veicoli di proprietà comunale “Automezzi e Motomezzi” in dotazione ai vari servizi. Tasse di possesso Anno 2015.
170 17/04/2015 Affidamento lavori di manutenzione ordinaria impianti di pubblica illuminazione in via d’urgenza ex art.125 comma 11 D.Lgs. 163/2006 e smi Ditta SO.GE.MAR di Favara (AG) CIG:ZE9142E17D.
171 17/04/2015 Fornitura di sistemi audio video per la mostra a supporto dell’evento “Arti Contemporanee e identita culturali: Il Centenario di guttuso attraverso itinerari culturali multidisciplinari “PO FESR SICILIA 2007/2013 linea di intervento 3.1.3.3 Approvazione variante in corso di esecuzione. CIG: ZD8140DC1F CUP: B58C10000340006.
172 20/04/2015 Accertamento in entrata CE N.2/15 Pipia Isidoro ed altri.
173 21/04/2015 Affidamento diretto acquisto materiale e attrezzature a carico del Comune occorrenti per i cantieri di servizio già avviati – parziale rettifica Determinazione n.165/2015 – Z201437645.
174 22/04/2015 Centro di informazione e accoglienza turistica nel comune di Bagheria infrastrutture su piccola scala per lo sviluppo degli itinerari rurali nella piana di Bagheria (PA) – Misura 313 delPSR – Gal Metropoli Est – Azione A – CIG. 5558516881 – CUP. B56D12000100002 – Liquidazione 1° SAL.
175 22/04/2015 Centro di informazione e accoglienza turistica nel comune di Bagheria infrastrutture su piccola scala per lo sviluppo degli itinerari rurali nella piana di Bagheria (PA) – Misura 313 delPSR – Gal Metropoli Est – Azione A – CIG. 5558516881 – CUP. B56D12000100002 – Liquidazione compensi interni.
176 22/04/2015 Nomina commissione di gara per l’affidamento del servizio di realizzazione della rete per la sperimentazione di servizi finalizzati all’E Inclusion.
177 22/04/2015 Liquidazione fatture ENEL Energia SpA – Pubblica illuminazione e impianti semaforici. Anno 2014
178 24/04/2015 Impegno di spesa per il ervizio di smaltimento RSU dal 25 Aprile al 31 Maggio 2015. ordinanza del Presidente Regione Siciliana n.12/Rif. Del 24/04/2015.
179 27/04/2015 Revoca determinazione n.132/2015: Liquidazione di spesa per il servizio di nolo a caldo di automezzi per la raccolta RSU – TES TRADE ECO SERVICE – fattura n.229/C di €.46.909,00
180 27/04/2015 Modifica determinazione del 22/04/2015 n.176 con oggetto: Nomina commissione di gara per l’affidamento del servizio di realizzazione della rete per la sperimentazione di servizi finalizzati all’E – Inclusion.
181 27/04/2015 Liquidazione fatture ENEL ENERGIA S.p.a Anno 2014 Pubblica Illuminazione ed Impianti Semaforici.
182 27/04/2015 Liquidazione fatture ENEL ENERGIA S.p.a Anno 2014 Pubblica Illuminazione ed Impianti Semaforici.(SALDO)
183 27/04/2015 Liquidazione fatture ENEL ENERGIA S.p.a Anno 2015 Pubblica Illuminazione ed Impianti Semaforici.
184 29/04/2015 Liquidazione fornitura carburanti e lubrificanti per il servizio di raccolta RSU e logistica Ditta: S.G. Petroli di Giuliano Salvatore – Saldo mese di Marzo e acconto mese di Aprile 2015.
185 29/04/2015 Acquisto estintori e segnaletica di sicurezza plesso scolastico Don G. Puglisi. Impegno di spesa e affidamento fornitura.
186 29/04/2015 Liquidazione fattura n.3/2015 alla Ditta ” ITALRAT”  srl per derattizzazione e sanificazione della scuola “Scordato” CIG: Z4113431304.
187 29/04/2015 Liquidazione fatture ENEL periodo consumo Novembre 2014.
188 29/04/2015 Liquidazione fatture ENEL periodo consumo Dicembre 2014.
189 29/04/2015 Liquidazione fatture ENEL periodo consumo Novembre – Dicembre 2014.
190 29/04/2015 Ampliamento Cimitero Comunale. Nomina Responsabile Unico del Procedimento e Progettista.
191 04/05/2015 Centro di informazione e accoglienza turistica nel comune di Bagheria – Infrastrutture su piccola scala per lo sviluppo degli itinerari rurali nella piana di Bagheria – Misura 313 del PSR Gal Metropoli Est – Azione A – CUP GAL G17311000230007 – CUP B56D12000100002 – CIG Z6813D6AE3 – Fornitura arredo e attrezzatura informatica – Determina a contrarre – Rettifica determina n.138 del 30/03/2015.
192 06/05/2015 Liquidazione stato d’avanzamento dei lavori manutenzione straordinari degli impiantidi pubblica illuminazione e semaforici – Anno 2013 Codice CIG 5293580069 Ditta: SOGEMAR srl di Favara (AG).
193 06/05/2015 Liquidazione cessione di credito Banca Sistema Anno 2014 Modifica determinazioni dirigenziali n.401 del 16/10/2014 e n.418 del 24/10/2014.
194 06/05/2015 Revoca Determinazione n.184/2015. Liquidazione fornitura carburanti e lubrificanti per il servizio di raccolta RSU e logistica – Ditta S.G. Petroli di Giuliano Salvatore – Saldo mese di Marzo e acconto mese di Aprile 2015.
195 06/05/2015 Fornitura di n3 minibus con alimentazione sostenibile per il servizio trasporto urbano. Nomina Responsabile Unico del Procedimento
196 06/05/2015 Fornitura di arredo per la sistemazione della viabilità pedonale di Corso Umberto e zone limitrofe. Nomina Responsabile Unico del Procedimento.
197 08/05/2015 Accertamento in entrata: Scia n.41/2015 Maggiore Maddalena.
198 08/05/2015 Accertamento in entrata: Scia n.38/15 Barone Paolo – Lo Galbo Emanuela.
199 08/05/2015 Impegno di spesa utenze elettriche periodo Gennaio – Dicembre 2015.
200 08/05/2015 Liquidazione per servizio di smaltimento RSU presso l’impianto sito in C/da Bellolampo (PA) Ditta RAP Spa Fattura n.2015/vp/208.
201 08/05/2015 Impegno della spesa per la manutenzione straordinaria di alcuni impianti in uso al depuratore comunale. CIG: ZA21482EEE
202 08/05/2015 Liquidazione per servizio di smaltimento RSU presso l’impianto sito in Siculiana (AG) Ditta Catanzaro Costruzioni srl Fatture n.70 del 01/04/2015 e n.169 del 03/04/2015.
203 08/05/2015 Lavori di completamento e manutenzione complesso Museale di Villa Cattolica (Lavori di conservazione e potenziamento della fruizione di Villa Cattolica sede del Museo Guttuso e delle collezioni d’arte contemporanea) – CIG:5550152252 – Cod. Caronte SI_1_9773. Rideterminazione quadro tecnico economico.
204 08/05/2015 Lavori di manutenzione straordinaria degli immobili comunali od in uso al comune adibiti ad uffici vari Anno 2013 Contratto n. 88 di rep del 17/09/2013 registrato a Bagheria il 04/10/2013 al n.111 mod 1 Impresa Migliore Arte e costruzioni di Migliore Davide eC. s.a.s. con sede in Serradifalco 93010 (CL) via crucillà n.192 Liquidazione stato finale.
205 08/05/2015 Lavori di manutenzione straordinaria degli immobili comunali od in uso al comune adibiti ad uffici vari Anno 2013  CUP:B55D130000000034 – CIG 49528515FO Liquidazione competenze tecniche interne
206 08/05/2015 Fornitura e posa in opera di n.120 loculi cimiteriali prefabbricati in C.a.v. da realizzarsi in diversi lotti di terreno delle dimenzioni di ml.4,00×5,00  CIG: 59304477AD – CUP: B56J14000560004. Liquidazione competenze tecniche interne.
207 08/05/2015 Approvazione schema di contratto – Affidamento servizio raccolta RSU per mesi sei – Ordinanze Sindacali n.21/2015 e N.22/2015.
208 08/05/2015 Lavori di consolidamento Zona Francesi CUP:B55G12000880006 Cod Caronte SI_i_9124 incarico per la redazione della relazione di valutazione di incidenza ex art. 5 del D.P.R.357/97 e smi.
209 08/05/2015 Modifica determinazioni n.422 e 536 del 2014. Liquidazione fatture erogazione energia elettrica ad Enel Energia Spa.
210 08/05/2015 Approvazione nuovo quadro economico di progetto di un sistema di video sorveglianza ad uso delle forze di polizia locali per il contrasto ai reati e al controllo di alcuni punti strateggici del territorio comunale – CUP B53C12000020001 – CIG 4961998249.
211 14/05/2015 Riapprovazione schema di contratto Affidamento servizio raccolta RSU per mesi sei Ordinanze Sindacali n.21/2015 e n.22/2015.
212 14/05/2015 Incarico professionale di medico competente ai sensi del decreto legislativo 81/08 per l’anno 2014 Liquidazione saldo.
213 15/05/2015 Accertamento in entrata Scia n.22/15 Gargano Diego.
214 15/05/2015 Lavori di sopraelevazione ed ampliamento per la rifunzionalizzazione della scuola elementare Puglisi di via Maggiore Toselli.  Nomina coordinatore per la sicurezza..
215 19/05/2015 Liquidazione della fornitura di cassonetti e ruote per cassonetti per il conferimento RSU Ditta TECH SERVIZI srl CIG:592998064C.
216 20/05/2015 Compensazione debito-credito ditta Sciortino Ciro. Canone 2013 con IMU acconto e saldo Anno 2013.
217 20/05/2015 Compensazione debito-credito ditta La Pineta srl in A.G. Canone 2014 con IMU saldo 2013 e IMU 2014 acconto e saldo.
218 21/05/2015 Liquidazione fattura n.67/PA del 20/05/2015 Ditta TECH SERVIZI srl.
219 22/05/2015 Accertamenti in entrata mercato ortofrutticolo.
220 25/05/2015 Lavori di completamento e manutenzione complesso Museale di Villa Cattolica (Lavori di conservazione e potenziamento della fruizione di Villa Cattolica sede del Museo Guttuso e delle collezioni d’arte contemporanea) – CIG:5550152252 – Cod. Caronte SI_1_9773 Versamento per pubblicazione sulla GURS dell’esito di gara.
221 25/05/2015 PO FESR 2007-2013 Asse VI obiettivo specifico 6.3 interventi per beni confiscati – Progetto per la realizzazione di un Pronto Soccorso Sociale (Ristoro e Accoglienza) e progetto per la realizzazione di un centro antiviolenza e casa di accoglienza – Determina a contrarre per l’affidamento dell’incarico ad un esperto in materia di certificazione di processie e ristrutturazione di servizi in ambito sociosanitario. CIG Z8F14A4EDF.
222 25/05/2015 PO FESR 2007-2013 Asse VI obiettivo specifico 6.3 interventi per beni confiscati – Progetto per la realizzazione di un centro antiviolenza e casa di accoglienza (l.r.n.3/12) da realizzarsi sul bene confiscato alla criminalità organizzata e trasferito al patrimonio indisponibile del comune di Bagheria ubicato in via Pergolesi civ.9 piano secondo e terzo. Rideterminazione quadro tecnico economico.
223 25/05/2015 PO FESR 2007-2013 Asse VI obiettivo specifico 6.3 interventi per beni confiscati – Progetto per la realizzazione di un Pronto Soccorso Sociale (Ristoro e Accoglienza) da realizzarsi sul bene confiscato alla criminalità organizzatae trasferito al patrimonio indisponibile del Comune di Bagheria, ubicato in C:da Incorvino, via Incorvino Case Prime civ. 21, piano terra. CUP B56J14000060006 CIG 5780324A41 Rideterminazione quadro tecnico economico.
224 25/05/2015 Liquidazione associazione ASVA – nota di addebito n.5/2015 relativa alle attività svolte nel mese di Marzo 2015 . CIG 6141576CD5
225 25/05/2015 Accertamento in entrata: Scia n.03/2015 Lo Cascio Girolamo.
226 25/05/2015 Accertamento in entrata: Scia n.044/2015 Scardina Bartolomeo.
227 25/05/2015 Liquidazione associazione ASVA – nota di addebito n.3/2015 relativa alle attività svolte nel mese di Febbraio 2015 . CIG 6141576CD5
228 25/05/2015 Manutenzione straordinaria e adeguamento degli impianti alle norme di sicurezza della scuola elementare G. Cirincione in via D. D’Amico 1 Impresa: Renna Intonaci Contratto in data 18/12/2008 n.51 di repertorio registrato a Bagheria il 19/12/2008 al n.279 Mod 1 Atto di sottomissione registrato a Corleone il 14/02/2012 al n.1761 Serie 3 Approvazione assestamento quadro economico.
229 25/05/2015 Liquidazione di spesa per servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria automezzi adibiti al servizio di raccolta RSU – Ditta EUROTECH srls di Palermo.
230 25/05/2015 Liquidazione di spesa per servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria automezzi adibiti al servizio di raccolta RSU – Ditta EUROTECH srls di Palermo.
231 25/05/2015 Procedura negoziata per la fornitura di sistemi audio- video per l’allestimento di mostre a supporto dell’evento arti contemporanee e identità culturali:centenario Guttuso. Approvazione verbale di gara ed aggiudicazione definitiva
232 25/05/2015 L’affidamento di lavori e servizi per allestimenti espositivi, scenografici, impianti tecnologici, sistemi audio-video, piccole manutenzioni riguardanti l’allestimento della mostra Guttuso “Ritratti ed autoritratti” sull’importo a base d’asta di €.15.095,24 oltre 6.366,36 per oneri per la manodopera di €.3.044,40 per oneri della sicurezza. Approvazione verbale di gara ed aggiudicazione definitiva.
233 25/05/2015 Procedura aperta per il servizio di realizzazione e stampa, diffusione editoriale e trasporto del catalogo generale dell’esposizione: Guttuso “Ritratti ed Autoritratti” Aggiudicazione definitiva.
234 25/05/2015 Appalto a procedura negoziata per l’affidamento di vigilanza fissa presso Villa Cattolica per la mostra Guttuso “Ritratti e Autoriotratti” Importo dei lavori a base d’asta €.16.000,00 oltre IVA CIG: Z2B1414868. Approvazione verbale di gara ed aggiudicazione definitiva.
235 25/05/2015 Affidamento in cottimo fiduciario del servizio energia, fornitura calore agli edifici comunali e gestione, fornitura carburanti, manutenzione ordinaria e straordinaria impianti di riscaldamento. Aggiudicazione definitiva.
236 26/05/2015 Impegno della spesa per la manutenzione straordinaria di alcuni impianti in uso al depuratore comunale. CIG: ZA21482EEE
237 26/05/2015 Determina a contrarre per l’affidamento del servizio di realizzazione e stampa diffusione editoriale e trasporto di tre cataloghi a supporto dell’evento “Arti contemporaneee identità culturali: Il Centenario di Guttuso attraverso itinerari culturali multidisciplinari. PO FESR SICILIA 2007/2013 linea di intervento 3.1.3.3 -CUP: B58C10000340006 – CIG: 6270938DBB.
238 27/05/2015 Liquidazione fornitura carburanti e lubrificanti per gli automezzi e motomezzi comunali Ditta Q8 Kuwait Petroleum Italia Spa – Convenzione Consip – periodo Ottobre 2014.
239 28/05/2015 Liquidazione per servizio smaltimento RSU presso l’impianto sito in Siculiana (AG) Ditta Catanzaro Costruzioni srl Fatt.n.401 e n.402 del 6/05/2015.
240 28/05/2015 Liquidazione per servizio smaltimento RSU presso l’impianto sito in Siculiana (AG) Ditta Catanzaro Costruzioni srl Fatt.n.245 del 04/05/2015 e n.312 del 06/05/2015.
241 28/05/2015 Liquidazione per servizio smaltimento RSU presso l’impianto sito in  C/da Bellolampo (PA) Ditta RAP Spa – Fattura n.2015/FE/14.
242 28/05/2015 Liquidazione per servizio smaltimento RSU presso l’impianto sito in  C/da Bellolampo (PA) Ditta RAP Spa – Fattura n.2015/FE/54.
243 29/05/2015 Nomina Responsabile Unico del Procedimento delle procedure di gara per l’affidamento del servizio di spazzamento, raccolta e trasporto rifiuti urbani e R.D.
244 29/05/2015 Liquidazione fattura n.77/PA del 26/05/2015 Ditta TECH SERVIZI srl.
245 29/05/2015 Impegno di spesa per servizio di smaltimento RSU dal 01 Giugno 2015 al 16 Giugno 2015 Ordinanza del Presidente Regione siciliana n15/Rif. Del 29/05/2015 CIG n.6277953AB2.
246 29/05/2015 Affidamento ed impegno di spesa per la fornitura di pneumatici per la minipala marca BOBCAT S 130 – Art 125, comma 11 del D. Lgs 163/2006 e smi.
247 03/06/2015 Liquidazione per servizio di smaltimento RSU presso l’impianto sito in C/da Bellolampo (PA) Ditta RAP S.p.a. – Fattura n.2015/FE/100.
248 03/06/2015 Liquidazione per servizio di smaltimento RSU presso l’impianto  sito in Siculiana (AG) Ditta Catanzaro Costruzioni srl – fatture n.403 del 06/05/2015 e n.404 del 06/05/2015.
249 03/06/2015 Procedura aperta per la fornitura di n.120 loculi prefabbricati e realizzazione opere murarie occorrenti e 100 cellette ossario Approvazione verbale di gara e aggiudicazione definitiva.
250 03/06/2015 Affidamento dei lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria di alcune strade del territorio comunale Anno 2015 Imporsto lavori a base d’asta €.72.330,03 e €.2.056,19 oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso €.7.873,14 costo netto manodopera ecc  Aggiudicazione definitiva.
251 03/06/2015 Affidamento ai sensi ex art. 125 del D. Lgs 163/2006 bonifica siti inquinati da eternit e rifiuti speciali pericolosi – Ditta Balistreri srl Carini (PA).
252 03/06/2015 Affidamento diretto ed impegno della spesa per la manutenzione e/o sostituzione al sistema di pompaggio e riempimento del serbatoio idrico sito in C/da Consona CIG. ZA214 DAEE2.
253 04/06/2015 Liquidazione a riscossione sicilia S.p.a – Atto di pignoramento verso/terzi soggetto inadempiente Siciliana carburanti srl di Palermo affidataria della fornitura di Carburanti e Lubrificanti per gli automezzi e motomezzi comunali. Revoca determinazione n.91/2015
254 04/06/2015 Revoca affidamento fornitura carburanti e lubrificanti per il servizio di raccolta RSU e logistica Determinazione n.49/2015 – Affidamento fornitura S.G.Giuliano di Bagheria.
255 04/06/2015 Accertamento in entrata Scia n 52/15 Quartuccio – Mancuso.
256 04/06/2015 Accertamento in entrata Scia n.55/15 Siciliano Rosario.
257 05/06/2015 Revoca determinazione n.114 del 12/03/2015 e liquidazione nota di addebito n.1/2015 all’Associazione ASVA relativa alle attività svolte nel mese di Gennaio 2015 CIG: 6141576CD5.
258 05/06/2015 Lavori di realizzazione di una rete urbana di piste ciclabili Impresa. Giusylenia srl contratto n.39 di rep. del 12/03/2012 – CIG:3664135BD8 – CUP B51B11000370002. Approvazione atti di contabilità finale.
259 05/06/2015 Impegno di spesa per spese energetiche impianti di pubblica illuminazione ENEL Energia Spa ENEL SOLE srl.
260 12/06/2015 Destinazione aree pubbliche per i festeggiamenti in Onore di S. Antonio.
261 17/06/2015 Lavori di realizzazione di una rete urbana di piste ciclabili Impresa. Giusylenia srl contratto n.39 di rep. del 12/03/2012 – CIG:3664135BD8 – CUP B51B11000370002. Liquidazione stato finale.
262 17/06/2015 Cantiere di lavoro n.1001065/PA – 23 – Pagamento somme a saldo.
263 17/06/2015 Cantiere di lavoro n.1001064/PA – 22 – Pagamento somme a saldo.
264 17/06/2015 Cantiere di lavoro n.1001063/PA – 21 – Pagamento somme a saldo.
265 17/06/2015 Liquidazione fattura n.104/PA del 09/06/2015 Ditta Tech Servizi srl.
266 19/06/2015 Liquidazione fornitura carburanti e lubrificanti per gli automezzi e motomezzi comunali Ditta S.G.Petroli di Giuliano Salvatore. Fatture AE ESE del 2015.
267 19/06/2015 Determina a contrarre per il servizio di ospitalità per gli eventi di Palazzolo Acreide e Messina” Progetto “Arti contemporanee e identità culturali: il centenario di Guttuso attraverso itinerari multidisciplinari” Linea di intervento 3.1.3.3 P.O. FESR 2007/2013 Codice CUP: B58C10000340006 – CIG: ZCF1512983.
268 22/06/2015 Lavori di manutenzione straordinaria degli immobili comunali od in uso al comune adibiti ad uffici vari CUP: B56D10000020004 Contratto n.37 di Rep. del 05/12/2011 Impresa: GECO srl. Approvazione atti di contabilità finale.
269 22/06/2015 Fornitura e posa in opera di 120 loculi cimiteriali prefabricati in c.a.v. da realizzarsi in diversi lotti di terreno delle dimenzioni di ml 4,00×5,00. Approvazione atti di contabilità finale – Impresa COMAC srl.
270 25/06/2015 Approvazione albo imprese di fiducia Aggiornato Anno 2015.
271 25/06/2015 Impegno di spesa per copertura costi relativi alla gestione CO.IN.R.E.S. ex ato e gestione separata del consorzio ai sensi dell’O.P.R.S. n.8 rif. Del 2013 e seguenti. Quattordicesima mensilità Anno 2015
272 25/06/2015 Po Fesr Sicilia 2007_2013 Asse VI obiettivo specifico 6.3 interventi per i beni confiscati. Progetto per la realizzazione di un “Pronto Soccorso Sociale (ristoro e accoglienza) e Progetto per la realizzazione di un centro antiviolenza e casa di accoglienza.” Affidamento dell’incarico ad un esperto in materia di certificazione di processi e strutturazione di servizi in ambito socio sanitario. riapprovazione avviso CIG: Z8F14A4SDF.
273 26/06/2015 Liquidazione di spesa per copertura costi relativi alla gestione CO.IN.R.E.S. ex Ato e gestione separata del consorzio ai sensi dell’O.P.R.S. n.8 rif. Del 2013 e seguenti – Quattordicesima mensilità Anno 2014/2015.
274 30/06/2015 Affidamento di somma urgenza del servizio di Energia, fornitura calore agli edifici comunali, gestione e fornitura carburanti e manutenzione ordinaria impianti di riscaldamento stagione invernale 2015. Periodo dal 26/01 al 10/02/2015 Ditta: S.I.T.I.C. Contratto n.17 del 09/06/2015 registrato a Bagheria il 17/06/2015 al n. 879 mod.1 Liquidazione fattura n.02 a /2015.
275 30/06/2015 Affitto locali di via Consolare destinati a sede della scuola media statale Tommaso Aiello. Impegno e liquidazione canone anno 2015 Ditta F.A.I.V srl dei F.lli Albanese.
276 30/06/2015 Impegno e liquidazione affitto locali di via Falcone Borsellino destinati a sede del comando di polizia municipale, canone per il periodo Gennaio- Luglio 2015 – Ditta La Pineta srl.
277 30/06/2015 Affidamento per il servizio di ospitalità per gli eventi di Palazzolo Acreide e Messina” Progetto: Arti contemporanee e identità culturali:il centenario di Guttuso attraverso itinerari multidisciplinari. Linea di intervento 3.1.3.3 P.O. FESR 2007/2013 Codice CUP: B58C1000034006 CIG: ZCF1512983.
278 30/06/2015 “Centro di informazione e accoglienza turistica nel comune di Bagheria! Infrastruttura su piccola scala per lo sviluppo degli itinerari rurali nella piana di Bagheria (PA) Misura 313 de PSR – Gal Metropoli Est – Azione A- CIG: 5558516881 CUP:B56D12 000100002  Liquidazione oneri accesso a discarica.                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                     
279 30/06/2015 Cantiere di lavoro n.1001062/PA/- 20 Pagamento somme a saldo.
280 30/06/2015 Liquidazione cessione di credito Banca Sistema Spa periodo consumo settembre, ottobre e parte di Novembre 2014.
281 01/07/2015 Progetto esecutivo per lavori di manutenzione straordinaria per la messa in sicurezza dei soffitti del plesso “G: Cirincione” CUP. B54H15000580004 – CIG: 6312855CBC Approvazione progetto e impegno di spesa.
282 01/07/2015 Liquidazione spesa per pagamento imposte e tasse dei veicoli di proprietà comunale “automezzi e motomezzi in dotazione ai vari servizi. Tasse di possesso anno 2015/2016.
283 03/07/2015 Approvazione schema contratto di concessione loculo cimiteriale.
284 03/07/2015 Procedura aperta ex art.55 D. Lgs.163/2006 e smi per fornitura carburanti e lubrificanti per gli automezzi comunali.
285 03/07/2015 Determina a contrarre per l’affidamento dei lavori di manutenzione straordinaria per la messa in sicurezza dei soffitti del plesso scolastico “G: Cirincione” CUP:B54H15000580004 – CIG:6312855CBC.
286 06/07/2015 Impegno di spesa per servizio di smaltimento RSU Ditta Catanzaro Costruzione srl dal 17/ 6/ 2015 al 7/7/2015 ordinanza del presidente regione siciliana n. 17/rif del 16/06/2015 CIG:6297524135.
287 07/07/2015 Liquidazione fattura n. 0000121/PA del 23/06/2015 Ditta Tech Servizi srl CIG:6215577865.
288 07/07/2015 Liquidazione per servizio di smaltimento RSU dal 25 Aprile al 31 Maggio 2015 Ordinanza Presidente Regione Siciliana n.12 Rif.del 24/04/2015 Ditta Catanzaro Costruzioni srl fattura n456 del01/06/2015 e n.514 del 04/06/2015 CiG: 6219298710
289 07/07/2015 Liquidazione spesa per pagamento ” Polizze Assicurative motocicli e veicoli di proprietà comunale Automezzi e Motomezzi in dotazione presso i Vigili Urbani. Anno 2015.
290 07/07/2015 Impegno lavori di somma urgenza per le riparazione delle reti idriche e fognarie nel territorio comunale- Determinazione a contrarre. Ditta – Scardina Carmelo CIG:Z281523C22.
291 07/07/2015 Impegno lavori di somma urgenza per le riparazione delle reti idriche e fognarie nel territorio comunale- Determinazione a contrarre. Ditta – CMCC – Costruzioni di Mineo Dario.
292 07/07/2015 Approvazione preventivo e impegno di spesa per l’arredo con esemplari di olivo di Piazza Leonardo Da Vinci _ Ditta Tecnoflora Soc. Coop. di Bagheria CIG: Z30154D225.
293 07/07/2015 Procedura negoziata per la fornitura di sistemi audio- video per l’allestimento di mostre a supporto dell’evento arti contemporanee e identità culturali:centenario Guttuso. Rettifica Determina n.231 del 25/05/2015.
294 07/07/2015 Liqidazione associazione ASVA -   nota di addebito n.06/2015 relativa alle attività svolte nel mese di Aprile 2015 CIG:G141576CD5.
295 07/07/2015 Liquidazione associazione ASVA – nota di addebito n.8/2015 relativa alle attività svolte nel mese di Maggio 2015 CIG: 6141576CD5.