Domani 30 novembre 2013 la conferenza stampa di presentazione del programma natalizio in sala Borremans di Villa Butera Branciforti

La conferenza stampa di presentazione del cartellone natalizio 2013-2014 che si terrà domani sabato 30 novembre 2013 alle ore 10,30, non si svolgerà piu’ presso l’ufficio Stampa del Comune ma nella sala Borremans della stessa Villa Butera Branciforti.

Oltre i cittadini e la stampa, sono invitati gli attori e le associazioni che, con grande sinergia, hanno partecipato alla realizzazione di un programma ricco di eventi proposto dall’assessorato allo Spettacolo guidato da Massimo Mineo

Diverse le iniziative che verranno presentate alla città.

Tra tutte una sorpresa porterà a Bagheria sicuramente centinaia di visitatori anche dalle cittadine limitrofe, ma non anticipiamo nulla di quanto verrà presentato domani 30 novembre, alla presenza del sindaco, Vincenzo Lo Meo, degli assessori Mineo, D’Agati, Lo Cascio e Scaduto.

Protagonista indiscusso di tutti gli eventi il centro storico: corso Umberto I, corso Butera e palazzo Butera, anche se ci saranno alcuni eventi che si svolgeranno anche a palazzo Cutò.

Tutti i dettagli domani mattina in conferenza stampa