centrale-unica-di-committenza-bagheria

                                            CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA

L’Art 33 D.lgs. 163/2006 al comma 3-bis dispone: “I Comuni non capoluogo di provincia procedono all’acquisizione di lavori, beni e servizi nell’ambito delle unioni dei comuni di cui all’articolo 32 del decreto legislativo 18 agosto 2000, n. 267, ove esistenti, ovvero costituendo un apposito accordo consortile tra i comuni medesimi e avvalendosi dei competenti uffici anche delle province, ovvero ricorrendo ad un soggetto aggregatore o alle province, ai sensi della legge 7 aprile 2014, n. 56. In alternativa, gli stessi Comuni possono acquisire beni e servizi attraverso gli strumenti elettronici di acquisto gestiti da Consip S.p.A. o da altro soggetto aggregatore di riferimento.

L’Autorità Nazionale per l’Anti Corruzione (ANAC) non rilascia il codice identificativo gara (CIG) ai comuni non capoluogo di provincia che procedano all’acquisizione di lavori, beni e servizi in violazione degli adempimenti previsti dal presente comma. Per i Comuni istituiti a seguito di fusione l’obbligo di cui al primo periodo decorre dal terzo anno successivo a quello di istituzione”.

La gestione associata delle funzioni della C.U.C. persegue l’obiettivo della gestione ottimale e del controllo degli appalti di lavori pubblici, di servizi e forniture.

Nello specifico la C.U.C. cura, per conto degli enti aderenti, le procedure di gara per la realizzazione di lavori, la prestazione di servizi e l’acquisizione di forniture nei seguenti ambiti:

  • gli affidamenti in economia di cui all’art. 125 del D.Lgs. 163/2006;
  • le procedure ad evidenza pubblica per importi a base d’asta sotto soglia comunitaria, di cui agli artt. 122 e 124 del D.Lgs. 163/2006 e s.m.i.;
  • le procedure ad evidenza pubblica per importi a base d’asta sopra soglia comunitaria, di cui agli artt. 55, 56, 57 del D.Lgs. 163/2006 e s.m.i.

I Comuni di Bagheria (capofila) e Misilmeri  hanno aderito alla Centrale Unica di Committenza come da delibera di Giunta n. 182 del 26/11/2015

 

_________________________________________________

 Di seguito Bandi e gare d’appalto di competenza della Centrale Unica di Committenza

[Ottimizza-tabelle]

 

N.   Data                        Oggetto Scarica                                       
   

2017

 
       
       
       
       
       
       
18/A5 10/02/2017 Art. 32, dlgs. 50/2016 e ss.mm.ii. Determinazione a Contrarre. Indizione di procedura aperta per il servizio di nolo a freddo full-service di automezzi da destinare alla raccolta e trasporto dei rifiuti solidi urbani (R.S.U.) nel comune di Misilmeri (PA) anno 2017 – CIG: 6976393D9D. Integrazioni al bando di gara-1
18/A5 10/02/2017 Art. 32, dlgs. 50/2016 e ss.mm.ii. Determinazione a Contrarre. Indizione di procedura aperta per il servizio di nolo a freddo full-service di automezzi da destinare alla raccolta e trasporto dei rifiuti solidi urbani (R.S.U.) nel comune di Misilmeri (PA) anno 2017 – CIG: 6976393D9D. Modello_Allegato 9 – Offerta Economica NOLI MISILMERI 2017
18/A5 10/02/2017 Art. 32, dlgs. 50/2016 e ss.mm.ii. Determinazione a Contrarre. Indizione di procedura aperta per il servizio di nolo a freddo full-service di automezzi da destinare alla raccolta e trasporto dei rifiuti solidi urbani (R.S.U.) nel comune di Misilmeri (PA) anno 2017 – CIG: 6976393D9D. Modello_Allegato 8 – CCIA NOLI MISILMERI 2017
18/A5 10/02/2017 Art. 32, dlgs. 50/2016 e ss.mm.ii. Determinazione a Contrarre. Indizione di procedura aperta per il servizio di nolo a freddo full-service di automezzi da destinare alla raccolta e trasporto dei rifiuti solidi urbani (R.S.U.) nel comune di Misilmeri (PA) anno 2017 – CIG: 6976393D9D. Modello_Allegato 7 – Schema GAP Impresa Partecipante NOLI MISILMERI 2017
18/A5 10/02/2017 Art. 32, dlgs. 50/2016 e ss.mm.ii. Determinazione a Contrarre. Indizione di procedura aperta per il servizio di nolo a freddo full-service di automezzi da destinare alla raccolta e trasporto dei rifiuti solidi urbani (R.S.U.) nel comune di Misilmeri (PA) anno 2017 – CIG: 6976393D9D. Modello_Allegato 6 – Codice Antimafia e Anticorruzione NOLI MISILMERI 2017
18/A5 10/02/2017 Art. 32, dlgs. 50/2016 e ss.mm.ii. Determinazione a Contrarre. Indizione di procedura aperta per il servizio di nolo a freddo full-service di automezzi da destinare alla raccolta e trasporto dei rifiuti solidi urbani (R.S.U.) nel comune di Misilmeri (PA) anno 2017 – CIG: 6976393D9D. Modello_Allegato 5 – Protocollo di Legalità NOLI MISILMERI 2017
18/A5 10/02/2017

 

Art. 32, dlgs. 50/2016 e ss.mm.ii. Determinazione a Contrarre. Indizione di procedura aperta per il servizio di nolo a freddo full-service di automezzi da destinare alla raccolta e trasporto dei rifiuti solidi urbani (R.S.U.) nel comune di Misilmeri (PA) anno 2017 – CIG: 6976393D9D.

Modello_Allegato 4 – Disamina Atti di Gara NOLI MISILMERI 2017
 18/A5 10/02/2017   Art. 32, dlgs. 50/2016 e ss.mm.ii. Determinazione a Contrarre. Indizione di procedura aperta per il servizio di nolo a freddo full-service di automezzi da destinare alla raccolta e trasporto dei rifiuti solidi urbani (R.S.U.) nel comune di Misilmeri (PA) anno 2017 – CIG: 6976393D9D.    Modello_Allegato 3 – Avvalimento Ausiliato NOLI MISILMERI 2017
 18/A5 10/02/2017  Art. 32, dlgs. 50/2016 e ss.mm.ii. Determinazione a Contrarre. Indizione di procedura aperta per il servizio di nolo a freddo full-service di automezzi da destinare alla raccolta e trasporto dei rifiuti solidi urbani (R.S.U.) nel comune di Misilmeri (PA) anno 2017 – CIG: 6976393D9D.    Modello_Allegato 2 – Avvalimento Ausiliario NOLI MISILMERI 2017
18/A5 10/02/2017 Art. 32, dlgs. 50/2016 e ss.mm.ii. Determinazione a Contrarre. Indizione di procedura aperta per il servizio di nolo a freddo full-service di automezzi da destinare alla raccolta e trasporto dei rifiuti solidi urbani (R.S.U.) nel comune di Misilmeri (PA) anno 2017 – CIG: 6976393D9D.    Modello_Allegato 1bis NOLI MISILMERI 2017
18/A5 10/02/2017 Art. 32, dlgs. 50/2016 e ss.mm.ii. Determinazione a Contrarre. Indizione di procedura aperta per il servizio di nolo a freddo full-service di automezzi da destinare alla raccolta e trasporto dei rifiuti solidi urbani (R.S.U.) nel comune di Misilmeri (PA) anno 2017 – CIG: 6976393D9D.  Modello_Allegato 1bis – Cumulativo
 18/A5 10/02/2017   Art. 32, dlgs. 50/2016 e ss.mm.ii. Determinazione a Contrarre. Indizione di procedura aperta per il servizio di nolo a freddo full-service di automezzi da destinare alla raccolta e trasporto dei rifiuti solidi urbani (R.S.U.) nel comune di Misilmeri (PA) anno 2017 – CIG: 6976393D9D.   Modello_Allegato 1 – RTI NOLI MISILMERI 2017
 18/A5 10/02/2017  Art. 32, dlgs. 50/2016 e ss.mm.ii. Determinazione a Contrarre. Indizione di procedura aperta per il servizio di nolo a freddo full-service di automezzi da destinare alla raccolta e trasporto dei rifiuti solidi urbani (R.S.U.) nel comune di Misilmeri (PA) anno 2017 – CIG: 6976393D9D.  Modello_Allegato 1 – Impresa Singola NOLI MISILMERI 2017
18/A5 10/02/2017 Art. 32, dlgs. 50/2016 e ss.mm.ii. Determinazione a Contrarre. Indizione di procedura aperta per il servizio di nolo a freddo full-service di automezzi da destinare alla raccolta e trasporto dei rifiuti solidi urbani (R.S.U.) nel comune di Misilmeri (PA) anno 2017 – CIG: 6976393D9D. Modello_Allegato 1 – Consorzi Impresa – GEIE NOLI MISILMERI 2017
18/A5 10/02/2017 Art. 32, dlgs. 50/2016 e ss.mm.ii. Determinazione a Contrarre. Indizione di procedura aperta per il servizio di nolo a freddo full-service di automezzi da destinare alla raccolta e trasporto dei rifiuti solidi urbani (R.S.U.) nel comune di Misilmeri (PA) anno 2017 – CIG: 6976393D9D. Modello_Allegato 1 – Consorzi Coop – Stabili NOLI MISILMERI 2017
18/A5 10/02/2017 Art. 32, dlgs. 50/2016 e ss.mm.ii. Determinazione a Contrarre. Indizione di procedura aperta per il servizio di nolo a freddo full-service di automezzi da destinare alla raccolta e trasporto dei rifiuti solidi urbani (R.S.U.) nel comune di Misilmeri (PA) anno 2017 – CIG: 6976393D9D. DUVRI MISILMERI NOLI 2017
18/A5 10/02/2017 Art. 32, dlgs. 50/2016 e ss.mm.ii. Determinazione a Contrarre. Indizione di procedura aperta per il servizio di nolo a freddo full-service di automezzi da destinare alla raccolta e trasporto dei rifiuti solidi urbani (R.S.U.) nel comune di Misilmeri (PA) anno 2017 – CIG: 6976393D9D. Disciplinare di gara NOLI MISILMERI 2017
18/A5 10/02/2017 Art. 32, dlgs. 50/2016 e ss.mm.ii. Determinazione a Contrarre. Indizione di procedura aperta per il servizio di nolo a freddo full-service di automezzi da destinare alla raccolta e trasporto dei rifiuti solidi urbani (R.S.U.) nel comune di Misilmeri (PA) anno 2017 – CIG: 6976393D9D. Capitolato Speciale d’Oneri NOLI MISILMERI 2017
18/A5 10/02/2017 Art. 32, dlgs. 50/2016 e ss.mm.ii. Determinazione a Contrarre. Indizione di procedura aperta per il servizio di nolo a freddo full-service di automezzi da destinare alla raccolta e trasporto dei rifiuti solidi urbani (R.S.U.) nel comune di Misilmeri (PA) anno 2017 – CIG: 6976393D9D.   Bando di Gara NOLI MISILMERI 2017
 18/A5 10/02/2017 Art. 32, dlgs. 50/2016 e ss.mm.ii. Determinazione a Contrarre. Indizione di procedura aperta per il servizio di nolo a freddo full-service di automezzi da destinare alla raccolta e trasporto dei rifiuti solidi urbani (R.S.U.) nel comune di Misilmeri (PA) anno 2017 – CIG: 6976393D9D.  Determinazione a contrarre 18_A5 del 10_02_2017 NOLI MISILMERI
    01              05/01/2017 Procedura negoziata per l’affidamento del servizio dimensa scolastica per gli alunni delle scuole di infanzia  delcomune di Misilmeri. Costituzione Commissione di gara.         Determina cuc n.1 del 05.01.17
Verbale  09/01/2017 Procedura negoziata senza pubblicazione di bando per l’affidamento del serviziodi assistenza igienico-personale e di assistenza per l’autonomia e la comunicazione agli alunni portatori di handicap grave, delle scuole primarie e secondarie diprimo grado, del comune di Misilmeri. Anno scolastico 2016/2017. CiG: 68220852A3  verbale di gara n. 4 aggiuntivo gara CUC del 9.01.2017
   05/01/2017 Procedura negoziata per affidamento del servizio di mensa scolastica per gli alunni della scuola dell’infanzia con aggiudicazione all’offerta economicamente più vantaggiosa ai sensi dell’art. 95 del D. Lgs. n. 50/2016. Anno 2017.
CIG: 69129960C5.
Verbale n. 1
 verbale 1 aff. mensa scolastica misilmeri cuc 16.1.17
  11/01/2017  Procedura negoziata per affidamento del servizio di mensa scolastica per gli alunni della scuola dell’infanzia del comune di Misilmeri per l’anno 2017 nel rispetto dell’offerta economicamente più vantaggiosa ai sensi dell’art. 95 del D. Lgs. n. 50/2016. Anno 2017.
CIG: 69129960C5.
Verbale n. 2
 verbale-2-aff.-mensa-scol.-Misilmeri-CUC.pd
   02 19/01/2017 Procedura negoziata per affidamento del servizio di mensa scolastica per gli alunni della scuola dell’infanzia del comune di Misilmeri per l’anno 2017 nel rispetto dell’offerta economicamente più vantaggiosa ai sensi dell’art. 95 del D. Lgs. n. 50/2016.   CIG: 69129960C5. 
DETERMINA Approvazione verbali di gara ed Aggiudicazione Provvisoria
Det. CUC n. 2 del 19012017

BANDI

data 

 OGGETTO  SCARICA
 

 2016

 
31/10/2016 procedura negoziata senza pubblicazione di bando per l’affidamento del servizio di assistenza igienico-personale e di assistenza per l’autonomia e la comunicazione agli alunni portatori di handicap grave, delle scuole primarie e secondarie di primo grado, del comune di Misilmeri. Anno 2016/2017. Cig: 68220852A3.
Determina di approvazione verbale di gara ed aggiudicazione provvisoria.
 approvazione verbale di gara servizio assistenza igienico personale misilmeri 31.10
     
27/10/2016 Gara per l’affidamento della gestione del servizio asilo nido comunale “teneri cuccioli”di via O. Costantino, estensione oraria per l’asilo nido “Bosco Incantato”di via Monsignore Arena e spazio gioco Palazzo Butera. VERBALI gara teneri cuccioli 27
     
 26/10/2016

 Procedura negoziata senza pubblicazione di bando per l’ affidamento del servizio di Assistenza igienico-personale e di assistenza per
l’ autonomia e la comunicazione agli alunni portatori di handicap grave, delle scuole primarie e secondarie di primo grado, del comune di Misilmeri. Anno Scolastico 2016/2017, ai sensi dell’art.36 comma 2 lett.b) del D.Lgs 50/16, nel rispetto del criterio dell’ offerta economicamente più vantaggiosa, ai sensi dell’art.95 del D.Lgs del 50/16.
Importo a base di procedura di gara € 195.665,82 oltre L’ IVA al 5%, di cui € 189.005,96, costi del personale incomprimibili ed € 6.609,86, costi oneri di gestione, comprimibili. CIG 68220852A3.  

 

VERBALE DI GARA N 1 Del 18/10/2016
18/10/2016 Gara per l’affidamento del servizio di assistenza igienico personale e assistenza per l’autonomia e la comunicazione agli alunni portatori di handicap grave delle scuole primarie e secondarie di primo grado del comune di Misilmeri. Anno 2016-2017 (CUC). Celebrazione della gara giorno 18/10/2016. Costituzione commissione di gara. Determina    determina 11 del 18.10.16 cuc
     
 26/08/2016 PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DI UNO SPORTELLO SOCIALE E DI TUTELA LEGALE E DELL’EROGAZIONE DI PRESTAZIONI INTEGRATIVE SOCIO-ASSISTENZIALI PREVISTI DAL MODELLO PROGETTUALE “HOME CARE PREMIUM 2014” – CIG: 67634607C0.  Verbale di gara n. 3  verbale n. 3 H.C.P.2014
     
 26/08/2016 PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DI UNO SPORTELLO SOCIALE E DI TUTELA LEGALE E DELL’EROGAZIONE DI PRESTAZIONI INTEGRATIVE SOCIO-ASSISTENZIALI PREVISTI DAL MODELLO PROGETTUALE “HOME CARE PREMIUM 2014” – CIG: 67634607C0. Verbale di gara n. 2   verbale n. 2 H.C.P.2014
     
 18/08/2016 PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DI UNO SPORTELLO SOCIALE E DI TUTELA LEGALE E DELL’EROGAZIONE DI PRESTAZIONI INTEGRATIVE SOCIO-ASSISTENZIALI PREVISTI DAL MODELLO PROGETTUALE “HOME CARE PREMIUM 2014” – CIG: 67634607C0.
AMMINISTRAZIONE APPALTANTE : CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA – COMUNI  BAGHERIA – MISILMERI PER CONTO DEL COMUNE DI MISILMERI
 VERBALE DI GARA n. 1
 Verbale gara C.U.C. N. 1 del 18.08.2016 Aff_gestione sportello per Home Care_Comune di Misilmeri
     
 16/08/2016

PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DI UNO SPORTELLO SOCIALE E DI TUTELA LEGALE E DELL’EROGAZIONE DI PRESTAZIONI INTEGRATIVE SOCIO-ASSISTENZIALI PREVISTI DAL MODELLO PROGETTUALE “HOME CARE PREMIUM 2014” – CIG: 67634607C0 CELEBRAZIONE DELLA GARA IL GIORNO 17 AGOSTO 2016.
DETERMINA COSTITUZIONE COMMISSIONE DI GARA.

 8_CUC AFFID GEST SPORTELLO LEGALE PROG HOME CARE
     

04/08/2016

Procedura M.E.P.A. RDO n. 1292973.Procedura negoziata aisensi dell’art. 36 comma 2 lett. b) del d.lgs. 18 aprile 2016n.50- Acquisizione attrezzature di cui alla Deliberazione di G. C. n. 5 del 21/06/2016 – Approvazione avvioraccolta differenziata dellafrazione secca in urgenza – 2016 – attuazione ordinanza n. 6/RIF del 7 giugno 2016.
Lotto n.1 CIG: 6760997738
Lotto n.2 CIG: 6761005DD0
-Aggiudicazione ai sensi dell’art. 32 commi 5 e 8 del D.lgs n. 50/2016 – lotto n. – CIG.6760997738.
-Presa d’atto di gara deserta Lotto n. 2 – CIG: 6761005DD0
Det. CUC n. 7 del 03.08.2016
     
01/08/2016 avviso di rettifica relativa alla procedura aperta per l’Affidamento della gestione di uno sportello sociale di tutela legaleedelle locazioni di prestazioni integrative socio-assistenziali previsti dal modello progettuale ” home care premium 2014″.CIG: 6482539. importo complessivo €. 75.952,66.   avviso di rettifica home care premium 2014
     
28/07/2016 Procedura aperta per l’Affidamento della gestione di uno sportello sociale di tutela legaleedelle locazioni di prestazioni integrative socio-assistenziali previsti dal modello progettuale ” home care premium 2014″.CIG: 6482539. importo complessivo €. 75.952,66. allegato 3

28/07/2016

Procedura aperta per l’Affidamento della gestione di uno sportello sociale di tutela legaleedelle locazioni di prestazioni integrative socio-assistenziali previsti dal modello progettuale ” home care premium 2014″.CIG: 6482539. importo complessivo €. 75.952,66. allegato 2

28/07/2016

Procedura aperta per l’Affidamento della gestione di uno sportello sociale di tutela legaleedelle locazioni di prestazioni integrative socio-assistenziali previsti dal modello progettuale ” home care premium 2014″.CIG: 6482539. importo complessivo €. 75.952,66. allegato 1

28/07/2016

Procedura aperta per l’Affidamento della gestione di uno sportello sociale di tutela legaleedelle locazioni di prestazioni integrative socio-assistenziali previsti dal modello progettuale ” home care premium 2014″.CIG: 6482539. importo complessivo €. 75.952,66.  Capitolato Speciale d’Appalto HCP 2014, scadenza 16.08.2016

28/07/2016

Procedura aperta per l’Affidamento della gestione di uno sportello sociale di tutela legaleedelle locazioni di prestazioni integrative socio-assistenziali previsti dal modello progettuale ” home care premium 2014″.CIG: 6482539. importo complessivo €. 75.952,66.  Bando di Gara HCP 2014, scadenza 16.08.2016
     
25/03/2016

Procedura aperta per l’esecuzione del servizio di nolo a freddo full- service di automezzi da destinare alla raccolta e trasporto dei rifiuti solidi urbani (RSU) nel comune di Misilmeri(PA), per l’istituzione sul territorio comunale di un sistema di raccolta differenziata per mesi nove . CIG 65422893AC. IMPORTO A BASE DI GARA : € 225.000,00 oltre Iva al 22% – AMMINISTRAZIONE APPALTANTE : CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA – COMUNI BAGHERIA – MISILMERI PER CONTO DEL COMUNE DI MISILMERI - AREA 5 LL.PP. E MANUTENZIONI Approvazione verbali di gara ed aggiudicazione provvisoria.

file.pdf
     
22/03/2016 Procedura aperta per l’esecuzione del servizio di nolo a freddo full-service di automezzi da destinare alla raccolta e trasporto dei rifiuti solidi urbani (RSU) nel comune di Misilmeri (PA), per l’istituzione sul territorio comunale di un sistema di raccolta differenziata per mesi nove. CIG: 65422893AC. Verbale di gara  cuc proc. aperta servizio di nolo a freddo full-service di automezzi per la raccolta e trasporto dei rifiuti.
     
  Procedura aperta per il servizio di nolo a freddo full service di automezzi da destinare alla raccolta e trasporto dei rifiuti solidi urbani (rsu) nel comune dei misilmeri per l’istituzione sul terriotrio comunale di un sistema di raccolta differenziata – Lotto 1 CIG 65422893ac – lotto 2 cig 6542320d3e
ANNULLAMENTO DEL LOTTO 2 -  cig 6542320d3e
determina n 74 del 08-03-2016

nota e avviso

     
03/03/2016 Procedura aperta mediante il criterio del prezzo più basso ai sensi dell’art. 55 del D.Lgs 163/2006 e s.m.i. da esperire co il sistema del prezzo più basso e con il criterio previto dalla L.R. n. 14 del 10.07.2015 da celebrare con il metodo delle offerte segrete per l’affidamento del servizio di pulizie e disinfezione uffici comunali e scuole materne. Per conto del comune di Misilmeri. Approvazione verbale di gara ed aggiudicazione provvisoria. determina 5 cuc del 2016 pulizia comunale Misilmeri
     
26/02/2016 VERBALE – Procedura aperta mediante il criterio del prezzo più basso ai sensi dell’art. 55 del D.Lgs 163/2006 e s.m.i. da esperire co il sistema del prezzo più basso e con il criterio previto dalla L.R. n. 14 del 10.07.2015 da celebrare con il metodo delle offerte segrete per l’affidamento del servizio di pulizie e disinfezione uffici comunali e scuole materne. Allegato pdf
     
23/02/2016 Procedura aperta mediante il criterio del prezzo più basso ai sensi dell’art. 55 del D.Lgs 163/2006 e s.m.i. da esperire co il sistema del prezzo più basso e con il criterio previto dalla L.R. n. 14 del 10.07.2015 da celebrare con il metodo delle offerte segrete per l’affidamento del servizio di pulizia e disinfezione uffici comunali e scuole materne. CIG : 6540951385 – CPV 90919200-4. Amministrazione appaltante: Centrale Unica di Committenza – comuni Bagheia-Misilmeri per conto del comune di Misilmeri. Verbale Centrale Unica di Committenza
     
10/02/2016 Procedura aperta per l’affidamento del servizio di assistenza igienico-personale e di assistenza per l’autonomia e la comunicazione agli alunni portatori di handicap grave delle scuole primarie e secondarie di primo grado per l’anno scolastico 2015/2016. Importo a base di gara €. 96.039,42. APPROVAZIONE VERBALI DI GARA. Allegato pdf
Deter. n. 3 cuc
     
09/02/2016 In riferimento alla procedura aperta per l’affidamento del servizio di pulizia e disinfezione uffici comunali e scuole materne per mesi dodici. CIG: 6540951385. Si comunica che la gara la cui celebrazione era prevista per la data odierna è rinviata per sopraggiunta impossibilità del Presidente di gara alla data del 11/02/2016 ore 9.00.                             D’ordine del Presidente di gara.  
     
08/02/2016 Procedura aperta ai sensi dell’art. 55 D.Lgvo 163/2006 per l’affidamento del servizio trasporto soggetti portatori di handicap grave, per la durata di n. 48 settimane presso il comune di Misilmeri. CIG: 65410071BC. Amministrazione appaltante: Comune di Misilmeri. Approvazione verbale di gara ed aggiudicazione provvisoria.  Allegato.pdf
     
 04/02/2016  Procedura aperta ai sensi dell’art. 55, comma 5, D.Lgvo 163/2006 per l’affidamento del servizio di pulizia e disinfezione uffici comunali e scuole materne per mesi 12 presso il comune di Misilmeri. Amministrazione appaltante: Centrale Unica di Committenza- Comuni di Bagheria e Misilmeri . Rinvio data di celebrazione della gara.  allegato in pdf
     
02/02/2016 Procedura aperta, ai sensi dell’art. 55 del D.Lgs., per l’affidamento del servizio trasporto soggetti portatori di handicapgrave, per la durata di n. 48 settimane. Importo a base di gara €. 97.799,27, oltre iva al 10%, di cui €. 94.037,76 (costi incomprimibili) ed €. 3.761,51 (costi comprimibili). Verbale di gara del 28/01/2016  allegato in pdf
     
26/01/2016 Determinazione n. 1 del 25/01/2016″Affidamento del servizio di mensa scolastica per gli alunni della scuola dell’infanzia  – prezzo a base d’asta €. 96.000,00 oltre IVA al 4%. Approvazione verbale di gara ed aggiudicazione provvisoria. determina n. 1 cuc pdf
     
 26/01/2016  Procedura aperta,ai sensi dell’art. 55 del D.Lgs.163/06, per l’affidamento del servizio di assistenza igienico personale e di assitenza per l’autonomia e la comunicazione agli alunni portatori di handicapgrave, delle scuole primarie e secondarie di primo grado, del comune di Misilmeri. Anno scolastico 2015/2016. Importo a base di gara €. 96.039,42, oltre IVA al 4%, di cui €. 92.345,60 costi del personale, incomprimibili, ed €. 3.693,82 costi comprimibili. Verbale di gara del 26.01.2016  allegato pdf
26/01/2016 Procedura aperta,ai sensi dell’art. 55 del D.Lgs.163/06, per l’affidamento del servizio di assistenza igienico personale e di assitenza per l’autonomia e la comunicazione agli alunni portatori di handicapgrave, delle scuole primarie e secondarie di primo grado, del comune di Misilmeri. Anno scolastico 2015/2016. Importo a base di gara €. 96.039,42, oltre IVA al 4%, di cui €. 92.345,60 costi del personale, incomprimibili, ed €. 3.693,82 costi comprimibili. Verbale di gara del 25.01.2016 allegato pdf
26/01/2016 Procedura aperta,ai sensi dell’art. 55 del D.Lgs.163/06, per l’affidamento del servizio di assistenza igienico personale e di assitenza per l’autonomia e la comunicazione agli alunni portatori di handicapgrave, delle scuole primarie e secondarie di primo grado, del comune di Misilmeri. Anno scolastico 2015/2016. Importo a base di gara €. 96.039,42, oltre IVA al 4%, di cui €. 92.345,60 costi del personale, incomprimibili, ed €. 3.693,82 costi comprimibili. Verbale di gara del 20.01.2016 verbale 1 cuc del 20012016 serv. igienico
     
26/01/2016 in riferimento alla procedura aperta per l’affidamento del servizio di pulizia e disinfezione uffici comunali e scuole materne per mesi dodici. CIG: 6540951385 da espletare in data 26/01/2016, si comunica che la gara di che trattasi è stata rimandata,per motivi istituzionali, al giorno 04/02/2016.  Il Presidente di gara.  
     
pubblicato dal 14.01.2016 al 16.03.2016 Procedura aperta per l’esecuzione del servizio di nolo a freddo full service di automezzi da destinare alla raccolta e trasporto dei rifiuti solidi urbani (R.S.U) nel comune di Misilmeri (PA) per l’istituzione sul territorio comunale di un sistema di raccolta differenziata lotti 1 e 2. Lotto n. 1 CIG : 65422893AC – Lotto n. 2 CIG : 6542320D3E  allegato pdf
  Disciplinare di gara relativa alla procedura aperta per l’esecuzione del servizio di nolo a freddo full service di automezzi da destinare alla raccolta e trasporto dei rifiuti RSU nel comune di Misilmeri (PA) per l’istituzione sul territorio comunale di un sistemadi raccolta differenziata lotti 1 e 2 . Lotto n. 1 CIG : 65422893AC – Lotto n. 2 CIG : 6542320D3E allegato pdf
  Capitolato speciale d’oneri relativa alla procedura aperta per l’esecuzione del servizio di nolo a freddo full service di automezzi da destinare alla raccolta e trasporto dei rifiuti RSU nel comune di Misilmeri (PA) per l’istituzione sul territorio comunale di un sistemadi raccolta differenziata lotti 1 e 2 . Lotto n. 1 CIG : 65422893AC – Lotto n. 2 CIG : 6542320D3E  allegato pdf
  Schemi modello di partecipazione relativi alla procedura aperta per l’esecuzione del servizio di nolo a freddo full service di automezzi da destinare alla raccolta e trasporto dei rifiuti RSU nel comune di Misilmeri (PA) per l’istituzione sul territorio comunale di un sistemadi raccolta differenziata lotti 1 e 2 . Lotto n. 1 CIG : 65422893AC - allegato pdf 7_Allegato_Schema Offerta Economica-LOTTO N 1
  Schemi modello di partecipazione relativi alla procedura aperta per l’esecuzione del servizio di nolo a freddo full service di automezzi da destinare alla raccolta e trasporto dei rifiuti RSU nel comune di Misilmeri (PA) per l’istituzione sul territorio comunale di un sistemadi raccolta differenziata lotti 1 e 2 .  Lotto n. 2 CIG : 6542320D3E   8_Allegato_Schema Offerta Economica-LOTTO N 2
     
 pubblicato il 12.01.2015  Procedura aperta per l’affidamento del servizio di mensa scolastica per gli alunni della scuola dell’infanzia prezzo a base d’asta 96.000 euro oltre iva 4% Allegato.pdf 
     
pubblicato dal 13.01.16 al27.01.16 Servizio trasporto soggetti portatori di handicap grave, come descritto nel capitolato d’appalto, per la durata di n. 48 settimane dalla stipula del contratto allegato pdf
  Capitolato speciale d’appalto per il servizio trasporto soggetti portatori di handicap grave per la durata di n. 48 settimane dalla stipula del contratto. allegato.pdf
     
  Affidamento del servizio di pulizia e disinfezione uffici comunali e scuole materne per 12 mesi CIG 6540951385 – CPV 90919200-4 allegato.pdf
  Capitolato speciale di appalto per il servizio di e disinfezione uffici comunali e scuole materne per 12 mesi CIG 6540951385 – CPV 90919200-4  allegato.pdf
     
Pubblicato dal 30.12.2015 al 13.01.2016

Capitolato speciale di appalto per l’affidamento Servizio di assistenza igienico-personale e assistenza per l’autonomia e la comunicazione agli alunni portatori di handicap grave, delle scuole primarie e secondarie di primo grado, anno scolastico 2015 – 2016

Allegato.pdf
 

Bando Servizio di assistenza igienico-personale e assistenza per l’autonomia e la comunicazione agli alunni portatori di handicap grave, delle scuole primarie e secondarie di primo grado, anno scolastico 2015 – 2016

Allegato.pdf
     
 

Allegato “A” alla determinazione del responsabile del servizio n. 48 del 21.12.2015
Oggetto dell’appalto: Procedura aperta per l’affidamento del servizio di mensa scolastica per gli alunni 
della scuola materna (Determinazione del Responsabile del Servizio n. 48 del 21.12.2015).
CPV: 55523100-3 CIG: 6522560AC7

Allegato_A.pdf
 

Allegato “B” alla determinazione del responsabile del servizio n. 48 /A 6 del 23.12.2015 Lì, 3 luglio 2015
Capitolato speciale d’appalto per la somministrazione dei pasti precucinati per il servizio di mensa scolastica
nelle scuole dell’Infanzia di Misilmeri. Anno 2016

Capitolato.pdf
     
     
     
     
     
ESITI            
     

 

DOCUMENTI   
 

Regolamento della Centrale tecnica di Committenza

 

Scheda riepilogativa procedura di gara centrale unica di committenza (Bagheria – Misilmeri) 

  Individuazione personale e relative competenze alla Centrale Unica di Committenza (C.U.C.) determina 29 del 16/12/2015
  Approvazione del Regolamento di funzionamento della Centrale Unica di committenza istituita tra i comuni di Bagheria (capofila) e Misilmeri. delibera di Giunta n. 190 del 18/12/2015
  Istituzione ufficio centralizzato della Centrale Unica di Committenza nell’ambito della Direzione “Gare ed Appalti” delibera di Giunta 187 del 03/12/2015
  Istituzione centrale intercomunale di committenza per l’affidamento degli appalti di lavoro,servizi e forniture (CUC) ai sensi dell’art.16 della legge regionale 10/1991 s.m.i e dell’art.23 ter L.114/2014 e correlativa approvazione dello schema di accordo di collaborazione per la disciplina ed il funzionamento. delibera di Giunta n. 182 del 26/11/2015

 

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 Anche nella sezione Albo Pretorio On Line del Comune di Bagheria saranno resi pubblici gli atti della Centrale Unica di Committenza.

Comune capofila: Bagheria Corso Umberto I, 165 90011 Bagheria

 

Il Responsabile della Centrale Unica di Committenza: 

Dott.ssa Tonina Di Leonardo

Tel. 091.943.227

e-mail: a.dileonardo@comune.bagheria.pa.it

PEC: lavoripubblicibagheria@postecert.it