cimitero_sequestro

Cimitero comunale: una task force per analizzare responsabilità e gestire correttamente il camposanto

Il sindaco di Bagheria, Vincenzo Lo Meo, a seguito dei fatti avvenuti al cimitero comunale, informa i cittadini che oltre alla immediata rotazione del personale e ad una nuova equipe di dipendenti che costituiscono già da ieri il nuovo ufficio cimiteriale disposta prima già prima dei fatti, ha attivato un altro ufficio interno al settore Lavori Pubblici, a piazza Indipendenza, volto a gestire tutte le procedure di controllo e di corretto svolgimento delle attività cimiteriali odierne e future e ad indagare quanto è successo precedentemente e a programmare ogni attività ed intervento che possa riguardare il cimitero comunale.

L’eventuale responsabilità del personale coinvolto verrà valutata una volta accertate le possibili negligenze e quando sarà fatta chiarezza dalle attività investigative delle Forze dell’Ordine alle quali ancora una volta si manifesta la disponibilità completa dell’ente ad ogni forma di collaborazione.

M.Mancini
www.comune.bagheria.pa.it