AULAIl CIA,  Centro informazione ausili, che fa parte del progetto INTEGROTECNO, promosso dalla provincia regionale di Palermo, oggi libero consorzio, nell’ambito del Piano integrato di sviluppo territoriale e che coinvolge ben 70 comuni,raggruppati in quattro coalizioni territoriali, con le risorse del Po- Fesr 2007/2013 ha sede presso le Politiche Sociali in via Federico II n 33.

Si tratta di un centro che serve a contribuire all’alfabetizzazione tecnologica e a fornire un supporto professionale diversificato alle persone disabili, ai loro familiari e agli operatori.

Gli orari di ricevimento del servizio Cia sono i seguenti:

il lunedì dalle ore 10,00 alle ore 12,00
il mercoledì dalle ore 16,00 alle ore 18,00

Per informazioni è possibile rivolgersi al num.- tel.091 943443
email: direzione12@comune.bagheria.pa.it

se gli utenti avessero necessità di altre giornate possono concordare le giornate di utilizzo con il responsabile dell’ufficio.

Per approfondire vai agli articoli precedenti: 

CIA(VIDEO) DISABILITA’: APRE A BAGHERIA ALLA PRESENZA DEI SINDACI CINQUE E ORLANDO IL CENTRO INFORMAZIONE AUSILI

Alla presenza del sindaco di Bagheria Patrizio Cinque,  del sindaco della città metropolitana di Palermo Leoluca Orlando, del presidente dell’UIC Unione Italiana Ciechi di Palermo  Tommaso Di Gesaro, del responsabile delle politiche sociali della Provincia metropolitana di Palermo  Filippo Spallina, è stato presentato oggi il CIA, Centro informazione ausili per disabili, che ha sede presso i Servizi sociali [...]

Leggi

 

30 gennaio 2017

SI INAUGURA IL 2 FEBBRAIO IL CIA UN CENTRO A SUPPORTO TECNOLOGICO PER I DISABILI

Giovedì 2 febbraio alle ore 12,00 si inaugura il CIA ( centro informazione ausili), presso la sede dei servizi sociali in via Federico II n 33. Si tratta di un centro che contribuirà all’alfabetizzazione tecnologica delle persone disabili e che servirà a fornire un supporto professionale diversificato alle persone disabili, ai loro familiari e agli [...]

Leggi