incerti foto

ANNA CONQUISTA LA “XXIII ATTRAVERSO LE MURA”

riceviamo e pubblichiamo:

Erano 8 i km da percorrere nel circuito cittadino di Massa per le 22^edizione della gara in notturna della cittadina versigliese.

Al via nomi del fondo italiano come Elena Romagnolo e Fatna Maraoui del team esercito e Giovanna Epis dei Carabinieri.

Il percorso si sviluppata su un circuito di 2050m snodato lungo il centro storico ricco di cambi di direzione e falsipiani. Questo non ha fermato la porta colori delle Fiamme Azzurre, che l’ha avuta meglio su una prestante Giovanna Epis. Terzo gradino del podio per la “fresca” mamma Romagnolo seguita dalla compagna di Team Fatna Maraoui.

La gara è servita positivamente come valutazione in funzione del periodo preparatorio che partirà dal 10agosto a Livigno.

tinervia  Giovanni Tinervia record  negli 800 metri!

L’atleta bagherese Giovanni Tinervia migliora   il suo recente record personale sugli 800 metri , l’allievo del professore Tommaso Ticali ,dopo il record personale di  Valenzia, ieri  ha corso la distanza  allo stadio del cus a Palermo nell’ottimo tempo di 1’56’’4.

Ultimo aggiornamento:01/08/2017