ELENCO DETERMINAZIONI SETTORE I – 2013 -
N data Oggetto
1 04/01/13 Liquidazione indennità di turnazione e maggiorazione lavoro domenicale al personale Sett. I° Dicembre 2012
2 04/01/13 Liquidazione e indennità di pronta reperibilità .periodo Dicembre 2012 al personale Sett.I
3 04/01/13 Liquidazione indennità di pronta reperibilità Dicembre 2012 al personale Sett. IV
4 04/01/13 Liquidazione lavoro festivo infrasettimanale Dicembre 2012 al personale Sett. I°
5 04/01/13 Liquidazione e indennità di turnazione e maggiorazione lavoro domenicale al personale Sett.III Dic. 2012 cimitero e gabinetti pubblici
6 04/01/13 Liquidazione e indennità di turnazione e maggiorazione lavoro Domenicale al personale Sett. IV Dicembre 2012
7 04/01/13 Liquidazione indennità di responsabilità ART.17 Lett.i comma 2 al personale Sett I APRILE – OTTOBRE 2012
8 04/01/13 Liquidazione somma in favore della società DAY RISTOSERVICE S:P:A. X Buoni pasto Dipendenti comunali convenzione CONSIP
9 04/01/13 Liquidazione indennità di pronta reperibilità periodi dal 3/12/12 al 31/12/12 personale Sett.III
10 04/01/13 Liquidazione servizio di pick up mese di novembre 2012
11 04/01/13 Liquidazione spese postali mese di Novembre 2012
12 04/01/13 Liquidazione indennità di risultato anno 2011 in favore della d.ssa Mineo Anna titolare della posizione organizzativa
13 04/01/13 Liquidazione indennità di risultato anno 2011 in favore della d.ssa Greco Antonina titolare di posizione organizzativa
14 04/01/13 Liquidazione indennità di risultato anno 2011 in favore della d.ssa Lo Bue Francesca titolare di posizione organizzativa
15 04/01/13 Costituzione ufficio elettorale in occasione delle elez. della camera dei dep e senato del 24 25 febbraio 2013 autoriz.lav. Straordinario
16 04/01/13 Elezioni del Presidente della Regione e dell’Assemblea Reg. del 28/10/12 liquidazione lav. straordinario integrazione determinazione 288/12
17 04/01/13 Elezioni Presidente e Assemblea Regionale Siciliana del 28/10/12 liquidazione straordinario servizio di vigilanza
18 04/01/13 Liquidazione per prestazioni di lavoro straordinario ai dipendenti del Sett I° mesi Ottobre Dicembre 2012
19 04/01/13 Liquidazione buoni libri anno scolastico 2010/2011 di € 61.97 ditta Francesco Clemente
20 04/01/13 Liquidazione ditta nuova cucina siciliana refezione scolastica ottobre 2011 giugno 2012
21 04/01/13 Liquidazione buoni libro A:S. 2010/2011 di € 41,32 libreria Flaccovio
22 10/01/13 Liquidazione buoni libri a.s. 2010 /2011 di £516,49 Interno 95
23 10/01/13 Liquidazione indennità turnazione al personale del settore Staff periodo Novembre Dicembre 2012
24 18/01/13 Rendiconto spese anticipazioni finalizzate all’Economo comunale Settore i° anno 2012
25 18/01/13 Impegno e liquidazione di spesa per la copertura assicurativa dei lavoratori ASU anno 2012
26 18/01/13 Modifica ed integrazione determina n° 297/2012 stralcio di posizione Lo Giudice Agostina
27 24/01/13 Approvazione bando per la selezione di n°10 dipendenti di cat. A da impiegare nel servizio igiene pulizie dei locali comunali
28 04/02/13 Impegno di spesa per il servizio sostitutivo di mensa per i dipendenti comunali
29 05/02/13 Liquidazione servizio pick up mese di dicembre 2012
30 05/02/13 Liquidazione spese postali mese Dicembre 2012
31 05/02/13 Collocamento a riposo del dipendente Omissis
32 05/02/13 Servizi ritiro /consegna della corrispondenza POSTE ITALIANE impegno di spesa 01/01/2013 al 31/03/2013
33 07/02/13 Liquidazione Premio INAIL. Regolazione PREMIO ANNO 2012 e rata anticipata anno 2013
34 08/02/13 Affidamento e impegno di spesa per l’acquisto di materiale vario occorrente per l’allestimento dei seggi elett. Del 25/02/13
35 08/02/13 Concessione periodo di assenza in favore della dip. Omissis
36 08/02/13 Concessione periodo di assenza in favore della dip. Omissis
37 12/02/13 Elezioni politiche 2013 impegno di spesa per l’assistenza e manutenzione del software elettorale Elegraf plus necessario per la raccolta e gestione dei dati elettorali
38 13/02/13 Liquidazione per prestazione di lavoro straordinario ai dipendenti sett. I mese di Dicembre 2012
39 13/02/13 Liquidazione fattura n°1307 del16/11/12 ASL 4 Chiavarese
40 13/02/13 Congedo per maternità in favore della dip. Omissis
41 13/02/13 Liquidazione fattura n°3501 del 18/10/12 Azienda Sanitaria Palermo 6 di Palermo
42 14/02/13 Liquidazione indennità rischio anno 2012 personale settore I
43 14/02/13 Liquidazione indennità rischio anno 2012 personale settore III
44 14/02/13 Liquidazione indennità rischio anno 2012 personale settore IV
45 14/02/13 Costituzione fondo miglioramento anno 2013. Parte risorse stabili
46 15/02/13 Liquidazione indennità maneggio valori art.36 CCNL del 14/09/2000 periodo 1 Gennaio 31 Dicembre 2012
47 15/02/13 Annullamento in autotutela determina n°154 del 11/07/2012
48 15/02/13 Annullamento in autotutela determina n°155del11/07/2012
49 15/02/13 Annullamento in autotutela determina 156 del 11/07/2013
50 21/02/13 Modifica det. n°15 del 04 Gennaio 2013 Costituzione ufficio elett. in occasione delle elez. della Camera dei Deputati e Senato del 25/02/2013. Autorizzazione lavoro straordinario
51 21/02/13 Collocamento a riposo per limiti di eta del dipendente Omissis
52 25/02/13 Collocamento a riposo per limiti di eta del dipendete Omissis
53 25/02/13 Collocamento a riposo del dipendente Omissis
54 25/02/13 Concessione congedo straordinario per assistenza al figlio portatore handicap alla dipendete Omissis
55 26/02/13 Impegno di spesa per incremento orario temporaneo alla dipendente part time a tempo determinato Omissis
56 27/02/13 Congedo per maternità in favore della dipendente Omissis
57 01/03/13 Impegno di spesa per incremento orario in favore dei dipendenti Omissis
58 01/03/13 Concessione per maternità alla dipendente Omissis
59 13/03/13 Congedo per malattia in favore della dipendente Omissis
60 13/03/13 Concessione per malattia al dipendente Omissis
61 13/03/13 Concessione per malattia al dipendente Omissis
62 13/03/13 Impegno e liquidazione di spesa per l’acquisto carte d’identità
63 13/03/13 Applicazione determina sindacale n°10/2013 retribuzione di posizione dirigenti
64 14/03/13 Concessione congedo straordinario per assistenza al figlio portatore handicap alla dipendete Omissis
65 27/03/13 Liquidazione somme per pendenze debitorie nei confronti dell’ INPDAP
66 27/03/13 Servizio pulizia locali comunali incremento orario in favore dei dipendenti Omissis
67 27/03/13 Servizio di ritiro /consegna della posta corrispondenza Poste Italiane impegno di spesa 01/04/2013 al30/06/2013
68 27/03/13 Impegno di spesa in favore della ditta INFOR di Arezzo per canone 2013
69 02/04/13 Impegno di spesa per canone di assistenza programma rilevazione presenze IRIS 02/04/2013 al 31 Dicembre 2013
70 02/04/13 Elezioni della Camera dei Deputati e Senato della Repubblica del 24/25 febbraio 2013. Liquidazione lavoro straordinario
71 08/14/13 L.R. n°5 /2011 art.12 obbligo di pubblicazione on line individuazione del personale settore I
72 09/04/13 Impegno di spesa e liquidazione per quota associativa ANCI 2013
73 09/04/13 Concessione assenza per malattia in favore del dipendente Omissis
74 09/04/13 Concessione assenza per malattia in favore del dipendente Omissis
75 09/04/13 Concessione assenza per malattia in favore del dipendente Omissis
76 09/04/13 Concessione assenza per malattia in favore della dipendente Omissis
77 09/04/13 Modifica determina concessione congedo parentale in favore della dipendente Omissis
78 09/04/13 Concessione congedo parentale in favore della dipendente Omissis
79 11/04/13 Liquidazione retribuzione e altri assegni fissi relativi al periodo 01/11/2006- 31/12/2007 al dipendente Omissis
80 11/04/13 Liquidazione per prestazioni straordinario ai dipendenti del settore I mese di Luglio 2012
81 12/04/13 Liquidazione per recupero interessi corrisposti su trattamenti previdenziali
82 13/04/13 Liquidazione indennità di rischio anno 2012 Personale settore Staff
83 12/14/13 Concessione congedo straordinario alla dipendente Omissis
84 18/04/13 Collocamento a riposo per limiti di età del dipendente Omissis
85 18/04/13 Collocamento a riposo per dimissioni volontarie personale scolastico della dipendente Omissis
86 18/04/13 Modifica determina n°293 del 18/12/2012
87 19/04/13 Ricognizione maggiorazione della retribuzione di posizione per lo svolgimento delle funzioni di RSPP
88 23/04/13 Impegno somme per manutenzione apparecchiature hardware per il CED anno 2013
89 23/04/13 Liquidazione buoni pasto alla società DAY Ristoservice S.P.A.utilizzo convenzione Consip
90 23/0413 Liquidazione somme per la riproduzione eliografica del PRG -ditta eliografica Sabatino di Bagheria
91 07/05/13 Partecipazione a seminario su l’applicazione della legge anticorruzione i nuovi controlli interni e contrattazione decentrata
92 10/05/13 Concessione assenza per malattia in favore del dipendente Omissis
93 10/05/13 Concessione assenza per malattia in favore del dipendente Omissis
94 10/05/13 Concessione assenza per malattia in favore della dipendente Omissis
95 10/05/13 Concessione congedo straordinario alla dipendente Omissis per assistenza al figlio
96 17/05/13 Liquidazione canone di manutenzione e assistenza software applicativi CED alla ditta HMO srl -canone 2013
97 17/15/13 Liquidazione fattura Tim III bimestre /2013 Fattura 7×1373272 scadenza 20/05/2013
98 17/05/13 Liquidazione fatture Telecom 3° bimestre scadenza 01/07/2013
99 17/05/13 Collocamento a riposo del dipendente Omissis
100 17/05/13 Modifica ed integrazione determinazione n°297/2012
101 17/05/13 Concessione aspettativa per motivi personali in favore della dipendente Omissis
102 23/05/13 Rendiconto di gestione 2012 residui attivi da eliminare e da mantenere Sett. I Affari Generali, Risorse Umane e Urbanistica
103 23/05/13 Rendiconto di gestione 2012 residui passivi da eliminare e da mantenere Sett. I Affari generali – Risorse Umane e Urbanistica
104 23/05/13 Liquidazione spese postali mesi di gennaio /febbraio 2013
105 23/05/13 Impegno di spesa fondo lavoro straordinario anno 2013
106 24/05/13 Partecipazione a seminario su “ Il bando e lo svolgimento delle gare di lavoro dopo le recenti innovazioni normative ed il bando dell’ AVCP”
107 28/05/13 Rateizzazione rimborso somme gettoni di presenza Consiglio Comunale
108 29/05/13 Concessione congedo straordinario per assistenza al figlio portatore handicap alla dipendente Omissis
109 31/05/13 Elezioni Camera dei Deputati e Senato della Repubblica 24 e 25 febbraio 2013 Liquidazione lavoro straordinario modifica e integrazione determinazione n°70 /2013
110   Annullato
111 05/06/13 Liquidazione gettoni di presenza ai consiglieri comunali per il mese di aprile 2013
112 05/06/13 Liquidazione ruoli CPDEL personale in quiescenza
113 05/06/13 Impegno somme in favore dell’Avvocato Franco Lupo per l’opposizione all’atto d’appello davanti CGA proposto dalla sig.ra. Brunetto R. Antonina /Comune di Bagheria
114 05/06/13 Impegno somme in favore dell’ avv. Franco Lupo per il ricorso proposto dal sig. Russo Rosario innanzi alla commissione tributaria di Palermo
115 06/06/13 Concessione congedo parentale in favore della dipendente Omissis
116 06/06/13 Concessione periodo di assenza per malattia in favore della dipendente Omissis
117 06/06/13 Concessione congedo straordinario per la dipendente Omissis
118 07/06/13 Liquidazione somme per la corrispondenza dei compensi professionali alla dipendente Omissis
119 07/06/13 Destinazione aree pubbliche per i festeggiamenti in onore di S. Antonio
120 07/06/13 Destinazione aree pubbliche per i festeggiamenti in onore di S. Pietro
121 07/06/13 Concessione suolo pubblico per il chiosco edicola ubicato in via libertà a cavallo dello sparti traffico lato C.so Butera
122 07/06/13 Affidamento diretto per realizzazione servizio di mantenimento del sito web Comunale on line e la realizzazione del portale alla ditta servizi speciali
123 01/06/13 Impegno e liquidazione spese legali in favore della dipendente Omissis
124 18/06/13 Impegno e liquidazione spese legali in favore del Signor Guerriero Antonino per debito scaturente da sentenza resa dal Giudice di Pace
125 18/06/13 Liquidazione acconto spese legali in favore dell’avvocato Lucia Giglia per giudizio d’Appello Gurrera Filippo + 3 c/Comune di Bagheria
126 21/06/13 Impegno e liquidazione somme in favore della sig.ra D’Alessandro Giuseppa debito scaturente dalla sentenza del Giudice di Pece
127 21/06/13 Impegno e liquidazione in favore del Sig. Bruno Silvio Angelo debito scaturente della sentenza emessa dal Giudice di Pace
128 21/06/13 Impegno e liquidazione somme in favore della sig.ra Guida Angela debito scaturente dalla sentenza emessa dal Tribunale di Palermo
129 21/06/13 Liquidazione canone di assistenza dei programmi applicativi presso l’ufficio trattamento economico del personale. Ditta INFOR
130 21/06/13 Concessione congedo parentale in favore della dipendente Omissis
131 21/06/13 Concessione assenza per malattia in favore del dipendente Omissis
132 21/06/13 Concessione assenza per malattia in favore del dipendente Omissis
133 21/06/13 Presa d’atto della rinuncia della Ditta 4 Emme agli interessi maturati e alle spese liquidate con decreto ingiuntivo n°1213/12 Giudice di Pace
134 24/06/13 Riapertura termini per la manifestazione Caffè concerto culturale artistico 2013 approvato con delibera n° 59 del 08/05/2013
135 26/06/13 Incarico per lo studio geologico stratigrafico finalizzato alla relazione della revisione del PRG. Liquidazione fattura 2° acconto
136 27/06/13 Liquidazione somme per pendenze debitorie nei confronti dell’ INPDAP
137 28/06/06 Contributo per interventi di riqualificazione dei fondi edilizi e delle coperture. Liquidazione somme per fine lavori Ditta Castronovo Livia Giuseppa
138 28/06/01 Contributo per interventi di riqualificazione dei fondi edilizi e delle coperture. Liquidazione somme per fine lavori Ditta Cangemi Salvatore
139 28/06/13 Contributo per interventi di riqualificazione dei fondi edilizi e delle coperture. Liquidazione somme per fine lavori Ditta Miosi Antonino
140 28/06/13 Impegno e liquidazione somme per spese legali in favore Macro impianti di Maltese Rosario per debito scaturito e sentenza del Tribunale di Palermo
141 28/06/13 Impegno e liquidazione somme per spese legali in favore di Publi Konpass S.p.A. per debito scaturito emesso dal Tribunale di Palermo
142 28/06/13 Impegno somme per spese legali in favore di Bienne s.a.s. per debito scaturito emesso dal Tribunale di Palermo -sezione civile
143 28/06/13 Impegno e liquidazione somme in favore della Sig.ra. Bartolone Rosa debito scaturito da sentenza del Tribunale di Palermo
144 28/06/13 Impegno e liquidazione somme in favore dell’ing. Lo Torto Giuseppe giusta sentenza resa dal Tribunale di Palermo
145 28/06/13 Trasmissione con il Personale ex IPAB Mons. Buttitta liquidazione 3°acconto
146 28/06/13 Destinazione aree pubbliche per l’esercizio dell’attività di commercio su aree pubbliche in occasione dei festeggiamenti in onore del Patrono S. Giuseppe per L’anno 2013
147 28/06/13 Destinazione aree pubbliche per l’esercizio dell’attività di spettacolo in occasione dei festeggiamenti in onore del Patrono S. Giuseppe per L’anno 2013
148 28/06/13 Liquidazione per prestazioni di lavoro straordinario ai dipendenti del Sett I mesi Gennaio Maggio 2013
149 28/06/13 Liquidazione gettoni di presenza ai consiglieri comunali per il mese di Maggio 2013
150 28/06/13 Concessione congedo parentale in favore della dipendente Omissis
151 28/06/13 Concessione aspettativa per motivi personali in favore della dipendente Omissis
152 28/06/13 Concessione periodo di assenza in favore della dipendente. Omissis
153 28/06/13 Concessione aspettativa per motivi personali in favore della dipendente Omissis
154 28/06/13 Transazione con il personale IPAB Mons. Buttitta liquidazione contributi previdenziali
155 28/06/13 Rimodulazione Fondo Miglioramento Servizi anno 2013
156 28/06/13 Servizio di ritiro/consegna della corrispondenza Poste Italiane impegno di spesa periodo 01/07/2013 al 31/12/2013
157 02/07/13 Liquidazione somma in favore della società DAY RISTOSERVICE S:P:A. X Buoni pasto Dipendenti comunali convenzione CONSIP
158 02/07/13 Congedo per maternità in favore della dipendente Omissis
159 05/07/13 Liquidazione indennità di responsabilità art. 17 comma 2° C:C:N:L: Anno 2012
160 05/07/13 Liquidazione indennità di produttività anno 2012
161 05/07/13 Contributo per interventi di riqualificazione dei fondi edilizi e delle coperture. Liquidazione somme per fine lavori Ditta Rizzo Giovanni
162 05/07/13 Contributo per interventi di riqualificazione dei fondi edilizi e delle coperture. Liquidazione somme per fine lavori Ditta Faraci Santo,Giuseppe,Maria, e Francesco
163 12/07/13 Liquidazione fatture TIM IV° bimestre /2013 Fattura n°7×02860351. Scadenza 18/07/2013
164 12/07/13 Impegno e liquidazione somme in favore di Nuccio Giampaolo per debito scaturito da sentenza n°362/2011 emessa dal Giudice di Pace di Bagheria
165 12/07/13 Impegno e liquidazione somme per spese legali in favore di Gargano Nicolò per debiti scaturiti da sentenza n°989 /2011 emessa Giudice di Pace
166 16/07/13 Liquidazione somme per pendenze debitorie nei confronti dell’INPDAP
167 12/07/13 Giudizio d’Appello Gurrera Filippo +3/Comune di Bagheria .Liquidazione acconto in favore dell’Avv. Lucia Linda Giglio
168 17/07/13 Concessione congedo parentale in favore della dipendente Omissis
169 17/07/13 Concessione aspettativa per motivi personali in favore della dipendente Omissis
170 17/07/13 Anticipazione somme all’economo comunale per spese giudiziarie
171 17/07/13 Collocamento a riposo per dimissioni volontarie personale scolastico della dipendente Omissis
172 26/07/13 Concessione congedo in favore della dipendente Omissis
173 31/07/13 Liquidazione canone I semestre 2013 alla ASPI Information Technolgy srl
174 31/07/13 Liquidazione fatture Telecom 4° bimestre 2013 Scadenza 30/08/2013
175 31/07/13 Liquidazione fatture della PUBBLIFORMEZ nn. 556 e 557 del 10/05/2013
176 31/07/13 Liquidazione gettoni di presenza ai consiglieri comunali per il mese di Giugno 2013
177 31/07/13 Impegno e liquidazione somme in favore dell’Ing. Giardina Pasquale ,giusta transazione stipulata il 10/07/2013
178 31/0713 Concessione assenza per malattia in favore del dipendente Omissis
179 01/08/13 Impegno di spesa Istituti Contrattuali turnazione e reperibilità nei limiti 2 dodicesimi rispetto al fondo di miglioramento
180 01/08/13 Liquidazione indennità di turnazione e maggiorazione lavoro domenicale al personale Sett. 3°periodo Gen. Feb. 2013 cimitero e gabinetti pubblici
181 01/08/13 Liquidazione indennità di turnazione e maggiorazione lavoro domenicale al personale Sett. I periodo Gennaio 2013
182 01/08/13 Liquidazione indennità di pronta reperibilità Gen.Feb. 2013 ai dipendenti Sett. I
183 01/08/13 Liquidazione indennità di turnazione al personale Sett. Staff periodo Gen. Feb.2013
184 01/08/13 Liquidazione indennità di pronta reperibilità periodo 01/01/2013 al 03/03/2013 ai dipendenti Sett. III
185 01/08/13 Liquidazione indennità di pronta reperibilità periodo Gen. Feb. al personale Sett. IV anno 2013
186 01/08/13 Liquidazione indennità di turnazione e maggiorazione lavoro domenicale al personale Sett IV periodo Gen. Feb. 2013
187 01/08/13 Destinazione aree per pubbliche per l’istallazione di attrazioni dell’attività di spettacolo in onore del Patrono S. Giuseppe
188 05/08/13 Liquidazione acconto in favore dell’ Avv. Franco Lupo Bonanno Filippo /Comune di Bagheria
189 05/08/13 Liquidazione somme in favore dell’ Avv. Franco Lupo Maggiore Filippo +2 innanzi al CGAe/ Comune di Bagheria
190 05/08/13 Impegno e liquidazione somme in favore del Sig.Tucciarello Salvatore giusta sentenza °31/2012 del Tribunale di Palermo
191 05/08/13 Impegno e liquidazione somme in favore di Scalabrino Lorenzo e Società Acque Potabili Siciliane SPA per debito scaturito da sentenza n° 349 /2011 emessa dal Giudice di Pace
192 05/08/13 Impegno di spesa istituto contrattuale ex art. 17c.2 lett.f,del CCNL relativo alle specifiche responsabilità nei limiti dei 2 dodicesimi del fondo di miglioramento
193 05/08/13 Liquidazione e somme in favore della società Day Ristoservice S.P.A.per fornitura buoni pasto per i dipendenti Comunali utilizzo convenzione CONSIP
194 07/08/13 Liquidazione indennità di responsabilità art. 17 comma 2° lett.F al personale dei SETT.I-II-III-IV -staff periodo Gen.Feb.2013
195 07/08/13 Impegno somme e liquidazione indennità ex art.6 CCNL05/10/2001 personale socio educativo asilo nido e docente scolastico Gen.Feb. 2013
196 07/08/13 Impegno somme e liquidazione indennità ex art. 31 comma 7 CCNL 14/09/2000 personale socio educativo asilo nido Gen.Feb.2013
197 09/08/13 Liquidazione indennità di responsabilità art. 17 comma 2° lett. F al personale dei Sett. Staff -I-II-III-IV periodo Gen. Feb. 2013
198 12/08/13 Liquidazione e somme per spese legali in favore di Bienne sas per debito scaturito emesso dal Tribunale di Palermo -Sezione civile n°3503/2008 e 5150/2011
199 21/08/13 Concessione periodo di assenza per malattia in favore della dipendente Omissis
200 21/08/13 Concessione aspettativa per motivi personali in favore del dipendente Omissis
201 21/08/13 Concessione aspettativa per motivi personali in favore del dipendente Omissis
202 28/08/13 Rendiconto spese per forniture e servizi resi in occasione delle elezioni della Camera dei Deputati e del Senato della Repubblica del 24/25 Febbraio 2013
203 28/08/13 Collocamento a riposo del dipendente Omissis
204 28/08/13 Collocamento a riposo del dipendente Omissis
205   Annullato
206   Annullato
207 04/09/13 Destinazione aree pubbliche per l’istallazione delle attrazioni dell’attività di spettacolo in occasione dei festeggiamenti in onore di SS Maria Addolorata
208 04/09/13 Destinazione aree per pubbliche per l’istallazione di attrazioni dell’attività di commercio su aree pubbliche in occasione dei festeggiamenti in onore di SS Maria Addolorata
209 09/09/13 Liquidazione fattura Tim V bimestre 2013 fattura n° 7×0409022 scadenza 18/09/2013
210 10/09/13 Liquidazione indennità di responsabilità art. 17 comma 2° lett. F al personale dei Sett. Staff periodo Gen. Feb. 2013
211 12/09/13 Liquidazione somme in favore dell’ Avv. Stefano Polizzotto ricorso Tar Lazio -Comune di Bagheria e/Ministro dell’Interno
212 12/09/13 Impegno somme in favore dell’ Avv. Patanella Vito per n° 2 giudizi dinnanzi al giudice del lavoro . Trovato Guido +1 /Comune di Bagheria Castonovo Filippo e/ Comune di Bagheria
213 12/0913 Affidamento permessi del servizio sostitutivo di mensa per i dipendenti Comunali alla Società Day Ristoservice S.p.a
214 18/09/13 Integrazione liquidazione somme in favore dell’ Avv. Eugenio Passalacqua giudizio Gargano Nicolò +1-CGA 2° acconto
215 18/09/13 Liquidazione servizio di pick up mesi Gennaio e Febbraio 2013
216 18/09/13 Liquidazione spese postali mesi Marzo Luglio 2013
217 18/09/13 Liquidazione canone di assistenza dei programmi applicativi presso l’ufficio trattamento economico del personale Ditta INFOR
218 18/09/13 Elezioni Politiche 2013 liquidazione alla Ditta S.A.S. di Firenze per la raccolta e gestione dei dati elettorali
219 23/09/13 Impegno e liquidazione somme per registrazioni atti giudiziari n favore del Sig. Impastato Bernardo e della Sig.ra Tripoli Piera
220 23/09/13 Concessione assenza per malattia in favore della dipendente Omissis
221 23/09/13 Concessione assenza per malattia in favore del dipendente Omissis
222 23/09/13 Concessione assenza per malattia in favore del dipendente Omissis
223 23/09/13 Concessione assenza per malattia in favore del dipendente Omissis
224 25/09/13 Trasformazione rapporto di lavoro da full-time a part-time della dipendente Omissis
225 25/09/13 Avviso pubblico per la presentazione progetto per la realizzazione di un centro polivalente e casa di accoglienza
226 25/09/13 Avviso per la presentazione di un progetto per la realizzazione di un pronto soccorso sociale (ristoro e accoglienza)
227 27/09/13 Modifica determinazione Sett. I n°45 del 14/02/2013 Costituzione fondo miglioramento servizi anno 2013
228 02/10/13 Liquidazione gettoni di presenza ai consiglieri comunali per il mese di Agosto 2013
229 02/10/13 Liquidazione acconto in favore dell’ Avv. Franco Lupo Giudizio- Brunetto R. Antonina innanzi al C.G.A. e/ Comune di Bagheria
230 02/10/13 Liquidazione acconto in favore dell’ Avv. Franco Lupo Giudizio- Scaduto Salvatore e Onofrio ,Sclafani Angela e Tripoli Francesco innanzi al C.G.A. e/ Comune di Bagheria
231 02/10/13 Liquidazione somme in favore dell’ Avv. Maria Guzzo ( Giudizio Materazzo Giuseppina ) secondo acconto
232 02/10/13 Liquidazione fatture Telecom 5° bimestre 2013 .Scadenza 31/10/2013
233 07/10/13 Comune e/ Galioto Fabrizio .Liquidazione in favore dell’ Avv. Massimo Fricano giusta sentenza emessa dal CGA Regione Sicilia
234 07/10/13 Impegno e liquidazione somme in favore della ditta LVS srl giusta sentenza del Tar Sicilia
235 07/10/13 Approvazione verbale e affidamento per realizzazione nuovo sito web comune di Bagheria alla ditta Immedia
236 08/10/13 Impegno somme a favore dell’ Avv. Franco Lupo per in costituzione in appello per la sentenza n°271/2013 deliberazione n° 117/del 14/08/2013
237 08/10/13 Anticipazione somme all’economo comunale per spese giudiziarie
238 08/10/13 Liquidazione per prestazione lavoro straordinario ai dipendenti Sett. I Giugno Settembre 2013
239 08/10/13 Redazione PRG incarico e valutazione in udienza ambientale Agr. .Baiamonte Riccardo . Liquidazione
240 08/10/13 Liquidazione retribuzione di risultato Dirigente a tempo determinato Aiello Vincenzo anno 2011 periodo 01/01/2011-03/08/2011
241 08/10/13 Costituzione fondo Dirigenza anno 2013
242 18/10/13 Concessione assenza per malattia in favore del dipendente Omissis
243 18/10/13 Concessione assenza per malattia in favore del dipendente Omissis
244 18/10/13 Liquidazione spese postali mese Agosto 2013
245 18/10/13 Liquidazione ruoli CPDEL personale in quiescenza scadenza 31/12/2013
246 21/10/13 Sospensione cautelare dell’Ingegnere Giovanni Mercadante e attribuzione indennità ai sensi dell’art. 9 comma 7 CCNL Dirigenza del 22/02/2010
247 23/10/13 Approvazione preventivo e impegno di spesa per fornitura 1 Notebook per il Dirigente del Sett. I .Ditta Euronics-Data studio sas di Bagheria
248 24/10/13 Liquidazione somme in favore della società Day Ristoservice SPA per fornitura buoni basto per i dipendenti comunali utilizzo convenzione CONSIP
249 04/11/13 Ripartizione dei diritti di segreteria riscossi durante il terzo trimestre 2013
250 06/11/10 Noleggio di fotocopiatrici multifunzione tramite il mercato elettronico CONSIP
251 06/11/13 Integrazione impegno di spesa fondo di miglioramento servizi anno 2013
252 06/11/13 Liquidazione differenza gettoni di presenza ai consiglieri comunali per il mese di Agosto 2013
253 06/10/13 Liquidazione gettoni di presenza ai consiglieri comunali per il mese di Settembre 2013
254 07/11/13 Liquidazione indennità di pronta reperibilità dal 03/03/2013 al 31/07/2013 ai dipendenti Sett. III
255 07/10/13 Liquidazione indennità di pronta reperibilità periodo marzo – luglio ai dipendenti Sett. IV
256 07/11/13 Liquidazione indennità di turnazione al personale Staff periodo Marzo – Luglio 2013
257 07/10/13 Liquidazione indennità di turnazione e maggiorazione lavoro domenicale al personale Sett III periodo Mar – Lug . 2013 Cimitero e Gabinetti Pubblici
258 07/11/13 Liquidazione indennità di turnazione e maggiorazione lavoro domenicale al personale Sett IV periodo Mar – Lug . 2013
259 08/11/13 Decreto legge 8/4/13 n. 35 convertito in Legge n. 64 del 06/06/2013. Approvazione elenco dei pagamenti da effettuare
260 08/10/13 Liquidazione indennità risultato anno 2012 in favore del rag. Raspanti Liborio titolare di posizione organizzativa.
261 09/10/13 Liquidazione indennità di risultato anno 2012 in favore del rag Pagano Giuseppe titolare di posizione organizzativa.
262 08/11/13 Liquidazione indennità di risultato anno 2012 in favore del sig. Castronovo Salvatore titolare di posizione organizzativa.
263 08/11/13 Liquidazione indennità di risultato anno 2012 in favore della sig.ra Zizzo Giovanna titolare di posizione organizzativa.
264 08/11/13 Liquidazione indennità di risultato anno 2012 in favore del dott. Bartolone Giuseppe titolare di posizione organizzativa.
265 08/11/13 Liquidazione indennità di risultato anno 2012 in favore della d.ssa Lo Bue Francesca titolare di posizione organizzativa.
266 08/11/13 Liquidazione indennità di risultato anno 2012 in favore della d.ssa A Mineo Anna titolare di posizione organizzativa.
267 08/11/13 Liquidazione indennità ex art. 31 comma 7 CCNL del 14/09/2000 (personale socio educativo ausiliario) per periodo Mar- Lug 2013
268 11/11/13 Liquidazione indennità ex art. 6 CCNL 05/10/2001 (personale socio educativo asilo nido e docente scolastico) Mar- Lug 2013
269 11/11/13 Liquidazione indennità di pronta reperibilità Mar – Lug 2013 ai dipendenti Sett. I
270 11/11/13 Liquidazione indennità di turnazione e maggiorazione lavoro domenicale al personale Sett II periodo Feb – Lug . 2013
271 11/11/13 Liquidazione indennità di rischio personale settore IV periodo Gen- Lug 2013
272 11/11/13 Liquidazione fattura TIM VI bim. 2013. Fattura n. 7X05145745 scadenza 18/11/2013
273 11/11/13 Concessione periodo di assenza per malattia in favore della dipendente sig.ra Omissis
274 11/11/13 Concessione periodo di assenza in favore della dipendente. Omissis
275 11/11/13 Liquidazione indennità di responsabilità art. 17 comma 2° lett f modificato dall’articolo 36 del CCNL 22/01/2005 al personale Sett. I periodo Gen. Lug.
276 11/11/13 Liquidazione indennità di turnazione al personale Sett. I periodo Agosto Ottobre 2013
277 12/11/13 Liquidazione indennità di responsabilità art 17 comma 2 lett f al personale dei settori Staff I II III IV periodo Gennaio Luglio 2013
278 12/11/13 Liquidazione indennità di responsabilità art 17 comma 2 lett f al personale dei settori Staff I II III IV periodo Agosto Ottobre 2013
279 12/11/13 Liquidazione indennità rischio periodo Gennaio Ottobre 2013 personale Sett. I
280 12/11/13 Liquidazione lavoro festivo infrasettimanale periodo Gennaio Luglio 2013
281 12/11/13 Liquidazione indennità rischio periodo Gennaio Ottobre 2013 personale Sett. I
282 12/11/13 Liquidazione indennità rischio periodo Gennaio Luglio 2013 personale Sett. III
283 15/11/13 Liquidazione indennità di responsabilità art 17 comma 2 lett f al personale dei settori Staff I II III IV periodo Agosto Ottobre 2013
284 15/11/13 Liquidazione compenso Revisori dei Conti periodo Settembre Ottobre 2013
285 18/11/13 Liquidazione indennità di maneggio valori all’Economo Comunale periodo Gennaio Ottobre 2013
286 18/11/13 Liquidazione lavoro infrasettimanale periodo Aprile al personale Sett.I
287 19/11/13 Presa d’atto decesso del dipendente Omissis
288 21/11/13 Liquidazione per prestazioni di lavoro straordinario al sett. I mese Gennaio 2013
289 21/11/13 Liquidazione indennità di turnazione e maggiorazione lavoro domenicale Sett. II periodo Marzo Luglio 2013
290 21/11/13 Integrazione impegni di spesa economali Novembre 2013
291 22/11/13 Liquidazione per compenso ”integrazione multiscopo su aspetti della vita quotidiana” anno 2013
292 22/11/13 Liquidazione per compenso integrazione “condizione di salute e ricorsi ai servizi sanitari” 2° 3° trimestre 2013
293 22/11/13 Recupero somme indebitamente corrisposte per indennità art 37 c.4 CCNL 06/07/95 al dipendente Omissis
294 22/11/13 Liquidazione per prestazioni di lavoro straordinario ai dipendenti Sett.I mese Luglio Agosto 2013
295 22/11/13 Affidamento servizi di riscossione delle entrate tributarie e dei servizi a supporto e delle riscossione ordinarie e coattive
296 28/11/13 Liquidazione ferie non godute agli eredi di Omissis deceduto in attività di servizio
297 28/11/13 Concessione congedo parentale in favore della dipendente Omissis
298 28/11/13 Concessione congedo parentale in favore della dipendente Omissis
299 28/11/13 Adesione e convenzione Consip buoni pasto con la società Day Ristoservice per il servizio sostitutivo di mensa per i dipendenti Comunali
300 28/11/13 Liquidazione spese postali mese di Ottobre 2013
301 29/11/13 Concessione assenza per malattia per il dipendente Omissis
302 29/11/13 Regolarizzazione carta contabile n 68 del 28/11/13 per interessi passivi e competenze 3° trimestre
303 29/11/13 Liquidazione gettoni di presenza ai componenti della II commissione consiliare mese di Settembre
304 29/11/13 Liquidazione gettoni di presenza ai consiglieri comunali per il mese di Ottobre 2013
305 29/11/13 Contributo solidarietà alla famiglia del dipendente Omissis
306 29/11/13 Affidamento del servizio stampa, imbustamento e postalizzazione del F 24 per la riscossione della maggiorazione anno 2013
307 04/12/13 Rendiconto spese economali n° 5 anno 2013
308 04/12/13 Liquidazione fattura ASP6 anno 2013
309 05/12/13 Concessione periodo assenza per malattia in favore della dipendente Omissis
310 05/12/13 Concessione periodo assenza per malattia in favore del dipendente Omissis
311 05/12/13 Collocamento a riposo per limiti di età della dipendente Omissis
312 05/12/13 Regolarizzazione carte contabili n° 46 e 47 del 11/10/13 compensi servizio di tesoreria 2° e 3° bimestre e carte contabili n° 19/23/30/31/32/41/62/63/ anno 2013
313 06/12/13 Liquidazione e indennità di responsabilità art. 17 comma 2 lett F al personale Sett.I periodo Novembre Dicembre 2013
314 06/12/13 Liquidazione indennità, di turnazione al personale Sett. I periodo Novembre Dicembre 2013
315 07/12/13 Rettifica determinazione n°38 del 25/03/2013
316 07/12/13 Regolarizzazione carta contabile n° 51/13 e 52/13 a seguito del provvedimento esecutivo del Tribunale di Palermo
317 11/12/13 Rimborso di oneri retributivi ai datori di lavoro per le assenze retributive degli amministratori Comunali e consiglieri
318 personale Liquidazione compenso Revisori dei Conti periodo Novembre 2013
319 11/12/13 Decreto legge 8/4/13 n. 35 convertito in Legge n. 64 del 06/06/2013. Approvazione rettifica elenco pagamenti da effettuare
320 11/12/13 Liquidazione per compenso indagine condizione di salute e ricorsi ai servizi sanitari 4° bimestre 2013
321 18/12/13 Ricognizione amministrativa economie fondi area dirigenza
322 18/12/13 Impegno di spesa in favore dell’Avv. Lucia Di Salvo per ricorso al Tar di Palermo nel giudizio Zangara Rosa
323 18/12/13 Liquidazione fatture Telecom 6° bimestre 2013 scadenza 02/01/2014
324 18/12/13 Liquidazione fatture n° 122 del 28/05/13 CERISDI centro ricerche e studi direzionali
325 18/12/13 Avviso di mobilità interna per la selezione di n° 20 unità di personale part-time Cat. B da destinare al servizio di assistenza igenico personale per gli alunni
326 19/12/13 Transazione con il personale ex IPAB Mons Buttitta liquidazione saldo
327 20/12/13 Rettifica determina n°191 del 05/0802013
328 20/12/13/ Liquidazione indennità di turnazione e maggiorazione lavoro domenicale al personale Sett. II periodo Gennaio Luglio 2013
329 20/12/13/ Liquidazione alla ditta Euronics data Studio s.a.s. di Bagheria per la fornitura n1 Notebook per ufficio del Dirigente Sett. I
330 23/12/13 Dipendente Omissis accertamento di diritto a pensione presa d’atto giudizio medico legale
331 23/12/13 Costituzione fondo di miglioramento servizi anno 2014
332 23/12/13 Chiusura venerdì pomeriggio e sabato mattina locali sede centrale Comune di Corso Umberto
333 23/12/13 Impegno somme in favore dell’ Avv. Daniela Ferrara per lo studio della delibera n° 321/0201 della Corte dei Conti
334 23/12/13 Fondo Solidarietà Comunale spettanze 2013
335 13/12/13 Liquidazione fattura n°5776/03 del 13/12/13 ASP 6 Palermo
336 30/12/13 Liquidazione somma in favore della società DAY RISTOSERVICE S:P:A. X Buoni pasto Dipendenti comunali convenzione CONSIP
337 30/12/13 Ripartizione dei diritti di segreteria a conguaglio anno 2013
338 30/12/13 Liquidazione gettoni di presenza ai consiglieri comunali per il mese di Novembre 2013
339 31/12/13 Impegno e liquidazione indennità sostitutiva di preavviso agli eredi del dipendente Omissis
340 31/12/13 Impegno di spesa per il compenso al concessionario o ruolo TARSU anno2013
341 31/12/13 Rimborso retributivi ai datori di lavoro per le assenze retribute degli amministratori Comunali
342 31/12/13 Accertamento di entrata derivante da tributi comunali anno 2013
343 31/12/13 Rendiconto spese anticipazioni finalizzate all’Economo Comunale Sett..I Esercizio Finanziario 2013
344 31/12/13 Impegno incentivo ICI 2° semestre 2013
345 31/12/13 Liquidazione indennità di turnazione al personale Sett. I periodo Dicembre 2013
346 31/12/13 Interessi e competenze su anticipazioni servizi di tesoreria IV trimestre 2013. Impegno
347 31/12/13 Ricognizione e riduzione impegni di spesa di competenza anno 2013 Sett. I
348 31/12/13 Impegno somme avvocatura parte F.M.S. 2013
349 31/12/13 Liquidazione lavoro festivo infrasettimanale periodo Feb./Dic. 2012 e Gen./Lug. 2013 polizia municipale
350 31/12/13 Impegno somme per il personale anno 2013
351 31/12/13 Ricognizione e riduzione impegni di spesa anno 2013 Sett.I