ELENCO DETERMINAZIONI SETTORE I – 2015 -
N data Oggetto
1 13/01/15 Presa d’atto decesso della dipendente a tempo indeterminato Omissis
2 19/01/15 Art. 179 del D.Lgs.vo 18/08/2000 n. 267. Accertamento di entrate derivanti da tributi comunali IMU e TASi – anno 2015
3 19/01/15 Liquidazione indennità di rischio personale Settore I. Periodo Dic. 2014
4 19/01/15 Liquidazione indennità servizio uscierato. Personale settore I. Periodo Dic 2014
5 19/01/15 Liquidazione indennità responsabilità art. 17 comma 2 lett I così come modificato dall’art. 36 del CCNL 22/01/2004 personale settore I. Periodo Dic 2014
6 19/01/15 Liquidazione per copie in eccedenza Ott-Dic 2014 di n. 7 fotocopiatrici multifunzione. Ditta O. La Rosa concessionario Olivetti
7 19/01/14 affidamento per mesi tre servizio Tesoreria Comunale alla Banca Monte dei Pasch idi Siena – Impegno di spesa per il 1° trimestre 2015
8 19/01/14 Indizione gara mediante procedura negoziata per l^affidamento del servizio Tesoreria Comunale per mesi nove. Importo b.a.€ 18000,00
9 21/01/15 Liquidazione indennità responsabilità art. 17 comma 2 lett F così come modificato dall’art. 36 del CCNL 22/01/2004 personale settore I. Periodo Dic 2014 e recupero indennità di responsabilità Gennaio – Ottobre 2014 erroneamente liquidata
10 21/01/15 Rendiconto spese economali n. 6 ultimo esercizio 2014
11 21/01/15 Nulla osta alla sospensione della lavoratrice ASU Omissis
12 21/01/15 Impegno e liquidazione di spesa per la copertuar assicurativa dei lavoratori ASU anno 2015
13    Annullato
14 23/01/15 Approvazione avviso pubblico per il conferimento di incarico inerente il servizio del contenzioso legale e consulenza legale del Comune di Bagheria
15 26/01/15 Impegno do spesa canone per il servizio manutenzione ed aggiornamento. Sistema applicativo Jente società INFOR di Arezzo anno 2015
16 26/01/15 Impegno di spesa canone di assistenza software rilevazione IRIS WIN anno 2015
17 26/01/15 Dipendente Omissis cat C Istruttore Amministrativo. Trasformazione del rapporto di lavoro part- time a tempo pieno
18 27/01/15 Rendiconto spese per anticipazioni finalizzate all’economo comunale settore I esercizio finanziario 2014
19 27/01/15 Impegni di spesa economali I semestre e anticipazione esercizio finanziario 2015
20 28/01/15 Collocamento a riposo per limiti di età dip. Omissis
21 28/01/15 Collocamento a riposo per limiti di età dip. Omissis
22 28/01/15 Liquidazione premio INAIL. Regolarizzzazione premio anno 2014 e rata anticipata anno 2015
23 30/01/15 Nomina responsabile del procedimento per contabilità finanziaria sulle società partecipate dott Bartolone Giuseppe
24 30/01/15 Affidamento manutenzione apparecchiature hardware per il CED anno 2015
25 30/01/15 Impegno di spesa fissa, connettività e telefonia mobile I sem anno 2015
26 30/01/15 Liquidazione fattura Telecom I bim 2015
27 30/01/15 Impegno somme in favore dell^avv. Vittorio Fiasconaro per n. 13 giudizi giusta delibera di incarico n.3 del 12/01/2015
28 04/02/15 Dipendente Omissis. Presa d^atto giudizio medico legale
29 04/02/15 Liquidazione fattura ASP 6 Palermo per visite mediche
30 04/02/15 Avviso di mobilita interna Approvazione bando
31 09/02/15 Liquidazione fatture tim n°7×05437450 e n°7×05436370 I°Bim 2015
32 09/02/15 Liquidazione gettoni di presenza ai consiglieri comunali per il mese di Dicembre
33 10/02/14 Avviso publico per la riserca di un Avvocato Proroga termini
34 20/02/15 Concessione assenza per malattia della dip. Omissis.
35 20/02/15 Concessione assenza per malattia della dip. Omissis.
36 20/02/15 Concessione assenza per malattia della dip. Omissis.
37 20/02/15 Concessione assenza per malattia della dip. Omissis.
38 20/02/15 Concessione assenza per malattia della dip. Omissis.
39 20/02/15 Gettoni di presenza ai cosiglieri comunali .impegno di spesa 2015
40 20/02/15 Avviso publico per la ricerca di un Avvocato Proroga termini
41 25/02/15 Anticipazione somme all’Economato per spese di giustiziaFebbraio -Aprile 2015
42 25/02/15 Ipegno somme in favore dell’AvvocatoVittorio Fiasconaro per n°7 giudizi giusta delibera di incarico n°28del 16/02/15
43 25/02/15 Affidamento manutenzione softwareapplicativi CED anno 2015
44 25/02/15 Rimborsi di oneri retribuitivi ai datori di lavoro per le assenze retribuite degli Amministratori e Consiglieri Comunali . Impegno di spesa anno 2015
45 25/02/15 Impegno e liquidazione somme in favore del notaio Bonafede per
produzione certificazione Comune di Bagheria /Michele Aiello
 46 27/02/15  Adesione convenzione consip “buoni pasto 6 lotto 6″ con la società Day Ristoraservice per il servizio sostitutivo di mensa per i dipendenti Comunali . Impegno di spesa anno 2015 – CIG. 6157940CD5
47 27/02/15 Impegno somme per compensi ai Revisori dei Conti I semestre 2015
48 02/03/15 Impegno e liquidazione somme in favore dell’Avv. Lo Buglio Antonio Roberto (spese, competenze ed oneri per domiciliazioni)
49 02/03/15  Fatturazione elettronica – Conferimento incarichi R.U.P.
50 03/03/15 Approvazione avviso pubblico per la nomina di un componente del Collegio dei Revisori dei Conti in sostituzione del Presidente dimissionario
51 04/03/15  Presa d’atto verbale di gara deserta per l’affidamento del servizio di tesoreria comunale per nove mesi dal 01/04/2015 al 31/12/2015
52 04/03/15  Liquidazione lavoro straordinario prestato da alcuni dipendenti del settore I nel mese di Ottobre 2014
53  09/03/15  Compenso Servizio di Tesoreria I trimestre 2015. Liquidazione
54 10/03/15  Affidamento servizio di fatturazione elettronica e conservazione sostitutiva all’ ICBPI di Milano
55 10/03/15  Affidamento per mesi quattro per servizio di ritiro/consegna della corrispondenza. Poste Italiane – Impegno di psesa 2015
56  12/03/15  Impegno e liquidazione ferie non godute e indennità sostitutiva di preavviso in favore dell’erede di Omissis deceduta in attività di servizio
57 20/03/15 Liquidazione incentivo ICI – I semestre 2014
58 12/03/15  Affidamento tramite il ME.PA. Consip alla Telecom del servizio di posta PEL e Posta Certificata PEC – CIG derivato
59  12/03/15  Liquidazione spese postali mese di Nov- Dic 2014
60 17/03/15  Impegno di spesa per acquisto di carta per fotocopie e materiali di cancelleria mediante il Me.Pa.
61  17/03/15 Rimborso di oneri retributivi ai datori di lavoro per le assenze retribuite degli Amministratori e Consiglieri Comunali – Differenza rimborso Gennaio – Ottobre 2013
62 17/03/15 Rimborso di oneri retributivi ai datori di lavoro per le assenze retribuite degli Amministratori e Consiglieri Comunali – Cons. Sciortino Marco Agosto – Dicembre 2013
63  17/03/15 Rimborso di oneri retributivi ai datori di lavoro per le assenze retribuite degli Amministratori e Consiglieri Comunali – Cons. Sciortino Marco Agosto – Dicembre 2013
64 17/03/15 Rimborso di oneri retributivi ai datori di lavoro per le assenze retribuite degli Amministratori e Consiglieri Comunali – Liquidazione
65 17/03/15 Rimborso di oneri retributivi ai datori di lavoro per le assenze retribuite degli Amministratori e Consiglieri Comunali – Liquidazione
66  17/03/15 Rimborso di oneri retributivi ai datori di lavoro per le assenze retribuite degli Amministratori e Consiglieri Comunali – Liquidazione
67 24/03/15 Concessione assenza per malattia in favore della dipendente Omissis
68 24/03/15 Concessione assenza per malattia in favore della dipendente Omissis
69 24/03/15 Concessione assenza per malattia in favore della dipendente Omissis
70 24/03/15 Concessione assenza per malattia in favore della dipendente Omissis
71 24/03/15  Liquidazione gettoni di presenza ai consiglieri comunali per il mese di gennaio 2015
72  24/03/15  Liquidazione canone II Semestre 2014 alla ASPI Information Technology srl
73  25/03/15 Conferimento incarico al sig Ciro Raspanti referente informatico e conservazione a norma della fatturazione elettronica.
74 26/03/15  Impegno di psesa per quota associativa ANCI – 2015
75 27/03/15  Compenso Servizio di Tesoreria IV Trimestre 2014. Liquidazione
76  27/03/15 Affidamento per mesi nove del Servizio di Tesoreria Comunale alla Banca Monte dei Paschi di Siena – Impegno di spesa Aprile/Dicembre 2015.
77 30/03/15  Liquidazione somme in favore della società Day Ristoservice S.p.A. per forniture di buoni pasto per i dipendenti comunali – utilizzo convenzione CONSIP -
78  31/03/15  Liquidazione quota associativa ANCI -  Anno 2015
79  31/03/15  Liquidazione fatture TIM n. 7×00194433 II Bim. 2015
80 31/03/15  Impegno somme in favore dell’avv. Vittorio Fiasconaro per n. 5 giudizi giusta delibera d’incarico n. 45 del 12/03/2015
81 02/04/ 15  Dipendente Bartolone Giuseppe cat D/1. Presa d’atto convenzione di utilizzo ai sensi dell’art. 14 CCNL 22/01/04
82 03/04/15 Concessione assenza per malattia in favore della dipendente Omissis 09/02/02015
83 03/04/15 Concessione assenza per malattia in favore della dipendente Omissis (13/02/15 – 16/02/15)
84 03/04/15 Concessione assenza per malattia in favore della dipendente Omissis 20/02/15
85 10/04/15  Affidamento del servizio postale mediante avvio di procedura sul mercato elettronico della Pubblica Amministrazione M.E.P.A. – Determina a contrarre impegno di spesa.
86 13/14/15  Impegno di spesa per visite fiscali anno 2015
87 14/04/15 Concessione assenza per malattia in favore della signora Omissis (27/02/15)
88 14/04/15 Concessione assenza per malattia in favore della signora Omissis (09/03/15-11/03/15)
89 16/04/15  Rendiconto spese Economali n.1/2015
90  16/04/15  Liquidazione canone di assistenza software rilevazione presenze IRISWIN periodo I sem 2015
91 17/04/15 Selezione pubblica per il conferimento di incarico ad un avvocato esterno del servizio contenzioso legale. Nomina commissione.
92 17/04/2015  Liquidazione indennità di maneggio valori all’Economo Comunale – periodo Novembre/Dicembre 2014
93 22/04/15  Presa d’atto aggiudicazione gara mediante procedura telematica con Me.Pa./Consip per la fornitura di materiale di cancelleria e carta per fotocopie- 2015
94 27/04/15  Impegno e liquidazione somme in favore del notaio Bonafede Luca per produzione ulteriore certificazione ipocatastale. Comune di Bagheria/Omissis
 95 27/04/15  Liquidazione compenso revisori dei conti periodo Nov- Dic 2014
 96  27/04/15  Liquidazione compenso revisori dei conti periodo Gen- Feb 2015
97 27/04/2015  Presa d’atto aggiudicazione gara mediante procedura telematica con Me.Pa./Consip per servizio di raccolta e recapito degli invii postali di questo Ente.
98 04/05/15  Collocamento a riposo per limiti di età dip. sig. Omissis
99 05/05/2015  Impegno di spesa per missione a Roma Assessore e Dirigente Settore I
100 11/05/2015  Liquidazione alla Ditta Bartolozzi Enrico di Caltanissetta per la fornitura di carta per fotocopie e cancelleria – utilizzo Mercato Elettronico Consip – CIG.Z1C13DEB6F
101 11/05/15  Impegno di spesa per compensi ai componenti Organismo Indipendente di Valutazione della performance – Anno 2015
102 13/05/2015  Integrazione impegni di spesa Economali – Maggio 2015
103 13/05/15 Concessione assenza per malattia in favore della dip. Omissis instruttore di vigilanza (30/03/2015 – 04/04/2015)
104 13/05/15 Concessione assenza per malattia in favore della dip. Omissis instruttore di vigilanza (09/04/2015 – 11/04/2015)
105  13/05/15  Approvazione schema avviso pubblico finalizzato alla selezione ed alla nomina dei componenti dell’Organismo Indipendente di Valutazione.
106 20/05/15  Impegno e liquidazione per adeguamento retribuzione di posizione al segr. com.le dott. Alessi Eugenio ai sensi dell’art. 43 C.C.N.L. Segr Comm del 15/05/2011
107 24/05/15 Concessione congedo straordinario alla dipendente Omissis Istruttore di vigilanza cat. “C” per assistenza al genitore portatore di handicap grave
108  26/05/15 Liquidazione gettone di presenza ai consiglieri comunali per il mese di Febbraio 2015
109  28/05/15  Liquidazione fattura n. 2015/16/FI/01 dell’11/02/15. Ditta INFOR
110 28/05/15  Liquidazione spese per missione a Roma dell’Assessore alle Risorse Umane e Diirigente del Settore I
111  29/05/15  Liquidazione fattura TELECOn Italia SpA II bim. 2015
112 29/05/15  Liquidazione gettoni di presenza ai consiglieri comunali per il mese di Marzo 2015
113 03/06/15 Dipendente Omissis nata a Omissis il omissis. Presa d’atto giudizio medico legale.
114  03/06/15  Rimborso di oneri retributivi ai datori di lavoro per le assenze retribuite degli amministratori e consiglieri comunali. Liquidazione.
115 04/0615 Concessione assenza per malattia in favore della dipendente sig.ra Omissis istruttore di vigilanza. Periodo 06.05.2015 – 09.05.2015
116 04/06/15 Concessione assenza per malattia in favore della dipendente sig.ra Omissis. Periodo 18.05.2015 – 19.05.2015
117 05/06/15 Affidamento attività sistemistiche per transcodifica dati archivi contabili alla ditta HMO SRL codice CIG ZE814977AO
118 10/06/15 Concessione congedo straordinario alla dipendente Omissis funzionario amministrativo categoria D3, per assistenza alla sorella portatore di handicap grave.
119 11/06/15  Anticipazione somme all’economo comunale per spese di giustizia.
120 16/06/15 Presa d’atto sanzione disciplinare prot. 32516 del 09/06/2015
121 17/06/15  Elezione dei membri del Parlamento Europeo e amministrative del 25 maggio 2014 – Rimborso somma maggiormente anticipata.
122 18/06/15  Liquidazione ruoli CPDEL personale in quiescenza. Scadenza 30/06/2015
123 18/06/15 Collocamento a riposo per limiti di età dipendente sig. Omissis
124 18/06/15 Collocamento a riposo per limiti di età dipendente sig. Omissis
125 18/06/15 Collocamento a riposo per limiti di età dipendente sig. Omissis
126  19/06/2015 Rimborso oneri retributivi ai datori di lavoro per le assenze retribuite degli amministratori e consiglieri comunali.Liquidazioni.
127  22/06/15 Regolarizzazione carta contabile n. 25 del 26/05/2015
128  24/06/15  Liquidazione somme per spese legali in favore dellla ditta COMED srl giusta sentenza n. 1387/14 del tar di Palermo sez.3
129  25/06/15 Presa d’atto sentenza n. 571/2014 (R.G. 772/2014) – Impegno e liquidazione spese legali.
130  26/06/15  Affidamento del servizio di ritiro/consegna degli atti giudiziari a Poste Italiane – Impegno di spesa 2015 – CIG ZD21524E80
131 29/06/15  liquidazione somme in favore dell’Avv. Patanella Vito per il giudizio dinnanzi al Giudice del Lavoro: T. G. e M. R. c/Comune di Bagheria  (restituita senza parere contabile e revocata con det. Dir I n. 5/15)
132 30/06/15  Liquidazione incentivo ICI – 2° sem. 2014
133 01/07/2015  Approvazione preventivo e impegno di spesa per l’acquisto di climatizzatore 24000BTU per l’ufficio CED Comunale CIG.n.Z201540501
134  01/07/2015  Liquidazione somma in favore della Società Day Ristoservice S.p.A. per servizio sostitutivo di mensa per i dipendenti Comunali – utilizzo Convenzione Consip – CIG .469388D40 e CIG.derivato n.6157940CD5
135 01/07/2015  Rendiconto spese Economali n.2/2015
136 01/07/15 Proroga ai sensi dell’art. 1 c. 268 L.23.12.2014 n. 190 e dell’art. 4 L.R. 13.01.2015 n. 2 di n. 31 contratti di diritto privato di soggetti facenti parte del bacino del precariato art. 25 L.R. 21/2003, fino al 31.12.2015. Presa d’atto approvazione commissione per la stabilità finanziaria degli Enti Locali. Impegno di spesa anno 2015
137 02/07/15 Conferimento incarico inerente il servizio del contenzioso legale del Comune di Bagheria
138 03/07/15 Concessione assenza per malattia della dip. Omissis. Dal 17/06/15 al 18/06/15
139 03/07/15 Presa d’atto sentenza n. 571/2014 (R.G.772/2014) – Impegno e liquidazione al dipendente
140 06/07/15 Affidamento del servizio di manutenzione e assistenza delle reti integrate per trasmissione DATI e Fonia su infrastruttura Wireless alla Telecom tramite il Me.Pa. CIG Z8A1542E27
141 06/07/15 Impegno somme in favore dell’avv. Fabio Vanella per costituzione  parte civile ne lprocedimento penale, giusta del di incarico n. 26 del 11/02/15
142 06/07/15 Impegno somme in favore dell’avv. Sciortino Rosa Maria per n. 1 giudizio, giusta delibera di incarico n. 44 del 12/03/15
143 06/07/15 Impegno somme in favore dell’avvocato Fabio Vanella per costituzione parte civile nei procedimenti penali, giusta del di incarico n. 64 del 15/04/15
144 06/07/15 Impegno somme in favore dell’avv. Scardina Vincenza per n. 1 giudizio, giusta del. di incarico n. 70 del 06/05/15
145  06/07/15  Impegno somme in favore dell’avv. V. Fiasconaro per n. 1 giudizio. Delibera di incarico n. 74 del 15/05/2015
146 06/07/15 Impegno somme in favore dell’avv Scardina Vincenza  per n. 1 giudizio, giusta del. di incarico n. 84 del 26/05/15
147  06/07/15  Impegno somme in favore dell’avv. V. Fiasconaro per ricorso avverso il silenzio alle procedure di VIA VAS Giusta delibera di incarico  n.89 del 10/06/2015
148 06/07/15 Affidamento manutenzione software applicativi servizio tributi. Anno 2015 – Ditta Engineering Tributi SpA CIG ZF215493B8