ELENCO DETERMINAZIONI DIREZIONE 5 – 2015 -

n. data importo liquidazione importo impegno Oggetto responsabile del procedimento
1 11/08/2015    9.611,31  Rideterminazione impegno di spesa I° semestre e impegno somme per compensi ai Revisori dei Conti II° Semestre 2015  D.ssa Marino Maria Teresa  
2 11/08/2015    12.000,00  Rimborso di oneri retribuitivi ai datori di lavoro per le assenze retribuite degli Amministratori e Consiglieri Comunali- Rideterminazione impegno di spesa I° semestre e impegno di spesa II° semestre 2015  D.ssa Marino Maria Teresa  
3  11/08/2015 1.613,45      Rimborso di oneri retributivi ai datori di lavoro per le assenze retribuite degli Amministratori e Consiglieri Comunali – Liquidazione.  D.ssa Marino Maria Teresa
4 11/08/2015 1.272,32     Rimborso di oneri retributivi ai datori di lavoro per le assenze retribuiti degli Amministratori e Consiglieri Comunali – Liquidazione.  D.ssa Marino Maria Teresa  
5 02/09/2015 24.587,62    Rendiconto spese Economali n.3/2015  Sig.Castronovo Salvatore  
6  02/09/2015 10.135,06     Liquidazione per servizio di fatturazione elettronica e conservazione sostitutiva all’ICBPI di Milano – CIG. ZDF13947B3.  Sig.Castronovo Salvatore  
7 03/09/2015 982,79     Liquidazione somma per acquisto climatizzatore split system a pompa di calore Inverter per ufficio CED Comunale  Sig.Castronovo Salvatore
 8 10/09/2015   10.000,00   Impegno di spesa per l’acquisto di carta per fotocopie, materiale di cancelleria, toner e cartucce, mediante procedura di gara telematica sul Me.P.a  Sig.Castronovo Salvatore  
9 10/09/2015 3.203,77     Liquidazione compenso ad un componente Revisori dei conti periodo marzo-giugno 2015  D.ssa Marino Maria Teresa  
10 28/09/2015   27.863,00   Integrazioni impegni di spese Economali periodo Ottobre-Dicembre 2015  Sig.Castronovo Salvatore  
11 06/10/2015 21.006,30     Liquidazione somma in favore della Società DAY Ristoservice S.p.A per fornitura di buoni pasto per i dipendenti Comunali – utilizzo Convenzione CONSIP – CIG. n.469388D40 derivato n.6157940CD5.  Sig.Castronovo Salvatore
12 07/10/2015      Presa d’atto aggiudicazione gara mediante procedura telematica con Me.PA/Consip per la fornitura di materiale di cancelleria, carta per fotocopie e materiale di consumo (toner e cartucce) 2015  Sig.Castronovo Salvatore  
13  07/10/2015 3.203,77     Liquidazione compenso ad un componente Revisori dei conti periodo marzo-giugno 2015  D.ssa Marino Maria Teresa  
14 12/10/2015 1,50     Regolarizzazione carta contabile n.51 del 10/09/2015 . Servizio di Tesoreria  D.ssa Marino Maria Teresa
15 12/10/2015   4.580,00   Impegni di spesa per acquisto di materiale tipografico mediante il Me.Pa. (mercato elettronico CONSIP della P.A.) Autorizzazione a contrarre – CIG.n. Z32168591D  Sig.Castronovo Salvatore  
16 20/10/2015   40.000,00   Interessi e competenze su anticipazioni di tesoreria IV° trimestre 2015 – Impegno di spesa.  D.ssa Marino Maria Teresa  
17 27/10/2015 € 4.187,04   Rimborso di oneri retribuitivi ai datori di lavoro per le assenze retribuite degli Amministratori e Consiglieri Comunali . Liquidazione D.ssa Marino Maria Teresa  
18 27/10/2015 14.000,00    Liquidazione compenso Servizio di Tesoreria II e III trimestre. Regolarizzazione Carte Contabili (CIG.Z2913DEBFF). D.ssa Marino Maria Teresa   
19 04/11/2015  271,50    Liquidazione indennità di maneggio valori all’Economo Comunale – periodo Gennaio/Ottobre 2015.  Dott.Di Salvo Costantino  
20  11/11/2015      Presa d’atto aggiudicazione gara mediante procedura telematicacon Me.Pa./Consip per la fornitura di materiale tipografico – Ridetrminazione somme impegnate.  Sig.Castronovo Salvatore
21 16/11/2015      Rideterminazione somme impegnate per la fornitura di carta per fotocopie, materiale di cancelleria, toner e cartucce gara aggiudicata alla Ditta Myo S.r.l. mediante procedura telematica con Me.Pa/Consip  Sig.Castronovo Salvatore
22 16/11/2015      Rideterminazione somme impegnate a seguito di gara con Me.Pa/Consip per fornitura di materiale e carta per fotocopie  Sig.Castronovo Salvatore
23  24/11/2015 24.485,60    Rendiconto spese Economali n.4/2015.  Sig. Castronovo Salvatore
24  30/11/2015    € 7.275,04 Integrazioni impegni di spesa Economali – Dicembre 2015  Sig.Castronovo Salvatore
25  02/12/2015 8.540,00    Liquidazione compenso Servizio di Tesoreria IV trimestre 2015 – Regolarizzazione carte contabili CIG.Z2913DEBFF  D.ssa Marino Maria Teresa
26  03/12/2015   € 140.000,00  Indizione di gara mediante procedura aperta per l’affidamento del servizio di Tesoreria Comunale per un periodo di anni cinque – Importo a base d’asta € 140.000,00 – Determinazione a contrarre- CIG. 650238034  Dott. Di Salvo Costantino
27 04/12/2015 € 192,05    Liquidazione indennità di rischio – personale Direzione V -GENNAIO/NOVEMBRE 2015  D.ssa Marino Maria Teresa
28 09/12/2015     Uffici e Mansionario, Organigramma ed Individuazione dei Responsabili dei Servizi, degli Uffici e dei procedimenti amministrativi della Direzione V  Dott. Di Salvo Costantino
29 14/12/2015 € 12.005,10   Liquidazione somma in favore della Società Day Ristoservice S.p.A. per fornitura di buoni pasto per i dipendenti Comunali – utilizzo convenzione CONSIP – CIG.n.4693886D40 e CIG. derivato n.6157940CD5 Sig. Castronovo Salvatore
30 16/12/2015  € 2.839,66    Rimborso di oneri retribuitivi ai datori di lavoro per le assenze retribuite degli Amministratori e Consiglieri Comunali – Liquidazione.  D.ssa Marino Maria Teresa
 31 17/12/2015 € 9,00    Regolarizzazione carta contabile n.65 del 15/12/2015 – Liquidazione  D.ssa Marino Maria Teresa
32 22/12/2015 € 4.000,71    Liquidazione compenso ad un componente Revisori dei Conti periodo Luglio/Novembre 2015  D.ssa Marino Maria Teresa
 33 22/12/2015   € 518,00  Anticipazione somma all’Economo per la pubblicazione del bando di Gara del Servizio di Tesoreria Comunale CIG. 6502383034  Dott. Di Salvo Costantino